Staff > Stagione 2014/2015

[31] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (21/37) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 19 Aprile, 2015, 18:49:21 pm ---Balzano  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Hamsik migliore in campo con Jorginho. Male Gargano, malissimo Albiol. Valeri è un ritardato e Maggio con la Samp non ci sarà, porco il clero.

--- Termina citazione ---
Forse volevi dire con Callejon? :asd: :look:

Partita surreale, questa qui non è una squadra di Zeman, bassi, sottoritmo, zero sovrapposizioni :buondio:

Signori, il Cagliari è morto.

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 19 Aprile, 2015, 18:52:10 pm ---

Partita surreale, questa qui non è una squadra di Zeman, bassi, sottoritmo, zero sovrapposizioni :buondio:

Bravissimo, quello che ho pensato pure io  :siasd:.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vechabla - 19 Aprile, 2015, 18:52:10 pm ---Forse volevi dire con Callejon? :asd: :look:

Signori, il Cagliari è morto.

Mi sono confuso  :maronn: :maronn:. Stavo pensando che Jorginho non stesse facendo male, lapsus for me.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 19 Aprile, 2015, 18:51:57 pm ---Temo per la vita di Balzano.  Uniamoci tutti nelle condoglianze ai parenti, eventualmente.

Gli ultras del Cagliari sono veramente lo schifo dello schifo della gente.
Lo garantisco perché un ex ultras del Cagliari è un mio amico e me ne ha raccontate di cose...

vechabla:

--- Citazione da: Turtleman - 19 Aprile, 2015, 18:53:19 pm ---Bravissimo, quello che ho pensato pure io  :siasd:.

Che tristezza però eh Giovà :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa