Staff > Stagione 2014/2015

[EL] WOLFSBURG-NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]

<< < (20/37) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: socruel - 17 Aprile, 2015, 10:24:36 am ---dire che britos e d.lopez hanno giocato male è pura mala fede e preconcetto, l'uruguaiano ha sbagliato sicuramente sul gol crucco ma per il resto è stato impeccabile e non è la prima partita che gioca bene, david lopez ha sbagliato veramente poco o niente. Quindi se parliamo di valori assoluti possiamo dire che sono due pippe immonde, ma se stiamo parlando della singola prestazione non possiamo permetterci di criticarli e dire che sono stati i peggiori in campo.

--- Termina citazione ---

il problema di Britos è sempre stato quello: la pisciata clamorosa che ti fa prendere gol. Ed è una pisciata sistematica che fa una volta almeno a partita. Per il resto si impegna sempre ed il suo rendimento è medio\buono ogni partita. Ma è inaccettabile a certi livelli il commettere un errore ricorrente che porta al gol avversario. Per me Britos è anche sfortunato, perché un suo omologo, David Luiz, gode di tanto credito internazionale, ma uno scafato come Mourinho lo ha sucutato appena possibile e lo stesso Benitez lo relegò a giocare in mediana.  :asd:

David Lopez è una latrina. E basta. Quando gioca al massimo fa una partita dignitosa, il che non è accettabile a questi livelli.

Fuller:

--- Citazione da: ohyess - 17 Aprile, 2015, 07:07:17 am ---buongiorno

avete cominciato a crederci anche voi ora.

pensate bene: bastano 2 pareggi e 2 vittorie.

siate cazzuti. anche nella vita di tutti i giorni.

:compagni:

:ovazione:

PS: nun me rumpit o cazz.....il post di andata della semifinale lo apro io. mi raccomando!!!!!!!

Siamo quasi in semifinale, mica abbiamo vinto la coppa  :doh:

cicciograna:

--- Citazione da: torello - 17 Aprile, 2015, 10:17:25 am ---e chi ha dormito???  :asdlook:

Uà, nemmeno io.

SpoilerCi stava una sfaccimma di zanzara.

torello:

--- Citazione da: cicciograna - 17 Aprile, 2015, 11:08:37 am ---Uà, nemmeno io.

SpoilerCi stava una sfaccimma di zanzara.

:nono:
di già????

ohyess:

--- Citazione da: Fuller - 17 Aprile, 2015, 11:02:33 am ---
Siamo quasi in semifinale, mica abbiamo vinto la coppa  :doh:

Tu ieri alle 20:59 hai scommesso 50€ sul 3-0 per i crucchi.

Prova a negare. :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa