Staff > Stagione 2014/2015

[EL] WOLFSBURG-NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]

<< < (36/37) > >>

massimo del giorno:

--- Citazione da: Dimonios - 21 Aprile, 2015, 15:19:26 pm ---Vabbuò ma che sfaccimm siamo alle semifinali sarebbe anche ora.

--- Termina citazione ---

la problematica russia -ucraina nasce per motivi di ordine pubblico
non vedo cosa sarebbe cambiato tra quarti e semi-finale
anzi se sarebbe stato teso il clima in un quarto di finale , figuriamoci in semifinale
a parer mio , finchè potranno, eviteranno gli scontri tra squadre russe e ucraine

LSF839:

--- Citazione da: massimo del giorno - 21 Aprile, 2015, 16:03:12 pm ---la problematica russia -ucraina nasce per motivi di ordine pubblico
anzi se sarebbe stato teso il clima in un quarto di finale , figuriamoci in semifinale
a parer mio , finchè potranno, eviteranno gli scontri tra squadre russe e ucraine

a rigor di logica non li fanno incontrare manco ora tanto la finale poi sarebbe in un posto neutrale...però a sto punto potrebbe essere inutile fare i sorteggi...

SpamMattia:

--- Citazione da: massimo del giorno - 21 Aprile, 2015, 16:03:12 pm ---la problematica russia -ucraina nasce per motivi di ordine pubblico

però in pratica dovessero qualificarsi dnipro e dinamo kiev oltre allo zenith, non ci sarebbe bisogno del sorteggio :asd:

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Aprile, 2015, 16:30:11 pm ---a rigor di logica non li fanno incontrare manco ora tanto la finale poi sarebbe in un posto neutrale...però a sto punto potrebbe essere inutile fare i sorteggi...

anche se Varsavia è il osto peggiore per far giocare una russa contro una ucraina in questo momento storico...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: torello - 21 Aprile, 2015, 17:18:22 pm ---anche se Varsavia è il osto peggiore per far giocare una russa contro una ucraina in questo momento storico...

Infatti credo che potremmo vedere arbitraggi "sui generis".
Da un certo punto di vista, se passassimo il turno e lo passassero anche Dnipro e D. Kiev, credo proprio che cercherebbero di evitare una finale russo-ucraina.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa