Staff > Stagione 2014/2015
[EL] WOLFSBURG-NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: enricocaruso - 17 Aprile, 2015, 17:28:18 pm ---Il primo gol di Higuain mi pare in leggerissimo fuorigioco, sul fallo di mano, netto, rilevo però una tempestiva spintarella di rodriguez che in parte la assolve...
--- Termina citazione ---
Infatti, a me pare proprio la spinta di Rodriguez ad indurre Higuain al tocco di avambraccio. Però resta comunque attaccato al corpo, era difficile vederlo.
Genny Fenny:
--- Citazione da: enricocaruso - 17 Aprile, 2015, 17:28:18 pm ---Il primo gol di Higuain mi pare in leggerissimo fuorigioco, sul fallo di mano, netto, rilevo però una tempestiva spintarella di rodriguez che in parte la assolve...
A proposito di questo Rodriguez, che mo mi pare essere diventato tipo nu mostro a quatt cape che il Chelsea comprerà a mille miliardi, vorrei dire che ieri mi è sembrato proprio un ciuccione alla Kolarov.
Poi ok, ieri hanno giocato tutti da 4 i loro, però giusto così per dire.
GeppiGeppi:
Rodriguez a me mi ha fatto proprio avutare lo stomaco. Chissà se è solo una partita storta o è proprio lui un giocatore piccolo piccolo.
socruel:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 17 Aprile, 2015, 14:11:40 pm ---gli unici pericoli della partita (che è durata 20 minuti) arrivano da due errori gravi di david lopez che si perde e non segue il suo uomo nel primo tempo
benitez infatti è impazzito
il raddoppio di britos è una delle giocate più stupide che abbia mai visto
nel contesto di ieri, in cui tutti hanno giocato ad altissimi livelli, britos e david lopez hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro inadeguatezza
quindi la malafede e il preconcetto tieniteli per te
io ho visto molto meno in palla mertens per esempio... per quanto riguarda il gol sono d'accordo che è una stronzata andare a raddoppiare sull'esterno, ma c'è da dire che questa cosa viene fatta sistematicamente da tutti i difensori del Napoli, quindi non so quanto sia un problema del singolo giocatore.
Poi mi scuso se ho urtato la tua suscettibilità parlando di preconcetto e mala fede, ma spesso qui su leggo commenti che non sono frutto dell'andamento della partita ma bensì dell'opinione che l'utente ha di un giocatore.
Comunque senza De Guzman si sta nettamente meglio!
bat86:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Aprile, 2015, 17:36:51 pm ---Rodriguez a me mi ha fatto proprio avutare lo stomaco. Chissà se è solo una partita storta o è proprio lui un giocatore piccolo piccolo.
ieri sono parsi tutti dei brocchi...a partire da benaglio per concludere con l'ultimo subentrato tale arnold di cui si parla un gran bene :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa