Autore Topic: Meccanico  (Letto 1695 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Meccanico
« il: 15 Aprile, 2015, 11:57:04 am »
Salve ragazzi, sembra una richiesta strana ma da un pò di tempo mi sono trasferito, in zona Pozzuoli, e ho lasciato il mio meccanico di fiducia che tra l'altro si era pure un pò rincoglionito, c'è qualcuno che conosce un meccanico soprattutto fidato che sa lavorare in questa zona? Ne ho passati già 3 tutti o mariuoli all'ennesima potenza o che non sanno fare il loro lavoro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

Re:Meccanico
« Risposta #1 il: 15 Aprile, 2015, 12:48:14 pm »
Salve ragazzi, sembra una richiesta strana ma da un pò di tempo mi sono trasferito, in zona Pozzuoli, e ho lasciato il mio meccanico di fiducia che tra l'altro si era pure un pò rincoglionito, c'è qualcuno che conosce un meccanico soprattutto fidato che sa lavorare in questa zona? Ne ho passati già 3 tutti o mariuoli all'ennesima potenza o che non sanno fare il loro lavoro.

una curiosità mia...ma invece di andare da questa razza di ladri e imbroglioni perchè non ti rivolgi all'assistenza della casa produttrice della tua macchina/moto? te lo dico perchè noi teniamo la classe a e faceva un rumore strano nel motore, la portammo dal meccanico e senza manco guardare dentro disse no dottò, sadda cagna o filtro e o motorino e l'accension, parlamm e non meno di 400-500€.........allora giusto x scrupolo l'abbiamo portata alla mercedes e in 10 min hanno visto che era un tubo da qualche parte leggermente sporco(non so mo precisamente che era), l'hanno sostituito e hanno fatto pure una controllata generale di motore e sospensioni....spesa totale 60€ con fattura

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Meccanico
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2015, 12:52:21 pm »
una curiosità mia...ma invece di andare da questa razza di ladri e imbroglioni perchè non ti rivolgi all'assistenza della casa produttrice della tua macchina/moto? te lo dico perchè noi teniamo la classe a e faceva un rumore strano nel motore, la portammo dal meccanico e senza manco guardare dentro disse no dottò, sadda cagna o filtro e o motorino e l'accension, parlamm e non meno di 400-500€.........allora giusto x scrupolo l'abbiamo portata alla mercedes e in 10 min hanno visto che era un tubo da qualche parte leggermente sporco(non so mo precisamente che era), l'hanno sostituito e hanno fatto pure una controllata generale di motore e sospensioni....spesa totale 60€ con fattura
Però può capitare anche il contrario: la concessionaria per farti un tagliando ti apre il mazzo, ma poi becchi il meccanico bravo e appassionato che ti fa il prezzo onesto.
La Mercedes di figure da pezzenti non le possono fare e quindi conviene sempre andare da loro, ma se hai un'utilitaria conviene spesso trovare un meccanico bravo perché altrimenti devi solo accendere un mutuo o comprare una latta di benzina.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Meccanico
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2015, 13:36:40 pm »
una curiosità mia...ma invece di andare da questa razza di ladri e imbroglioni perchè non ti rivolgi all'assistenza della casa produttrice della tua macchina/moto? te lo dico perchè noi teniamo la classe a e faceva un rumore strano nel motore, la portammo dal meccanico e senza manco guardare dentro disse no dottò, sadda cagna o filtro e o motorino e l'accension, parlamm e non meno di 400-500€.........allora giusto x scrupolo l'abbiamo portata alla mercedes e in 10 min hanno visto che era un tubo da qualche parte leggermente sporco(non so mo precisamente che era), l'hanno sostituito e hanno fatto pure una controllata generale di motore e sospensioni....spesa totale 60€ con fattura

ma guarda a parte l'auto è una grande punto ed ha un pò di annetti, oggi dovrei fare gli ammortizzatori e qualche altro lavoretto, da fare però attraverso un meccanico che bene o male potrebbe anche consigliare...tipo: senti sto rumore che cos'è?...niente è il supporto degli ammortizzatori puoi camminare....ok....e non tipo: senti sto rumore che cos'è?....si deve rifare ammortizzatori, supporti, braccetti, semiasse.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.