Autore Topic: Un popolo di infrevoni  (Letto 6589 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #40 il: 15 Aprile, 2015, 08:35:01 am »
ma infatti noi dovremmo solo individuare un frevajolo e sfotterlo massicciamente sostenendo le posizioni più improponibile pur di fargli travasare la bile.

Ma perchè te la prendi sempre con Alfredo, è una cosa ingiusta!


Luigi, sono falliti perchè mc donald è un franchise in italia e i negozi appartenevano tutti allo stesso intrallazzone che è andato sott e nopp e ha dovuto chiudere i ristoranti, mica perchè non ci andava la gente...

in parte avrai anche ragione, ma è vero che Napoli ha una sua tradizione di cibo "povero" (tipo le pizzerie, le pizzette a portafoglio, le frigitorie, le bettole) che in altre città le catene di hamburgher non trovano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #41 il: 15 Aprile, 2015, 08:55:13 am »
in parte avrai anche ragione, ma è vero che Napoli ha una sua tradizione di cibo "povero" (tipo le pizzerie, le pizzette a portafoglio, le frigitorie, le bettole) che in altre città le catene di hamburgher non trovano.

A Venezia (centro storico) per qualche motivo strano di McDonald ce n'è solo uno, molto piccolo e nemmeno centralissimo...credo per una sorta di camorra dei ristoratori locali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #42 il: 15 Aprile, 2015, 08:57:32 am »
A Venezia (centro storico) per qualche motivo strano di McDonald ce n'è solo uno, molto piccolo e nemmeno centralissimo...credo per una sorta di camorra dei ristoratori locali

Mai sentito parlare di "ombra"??

Venezia è un altra città in cui c'è una tradizione di cosette da mangiare spaziale (basti pensare alla sfaccette delle moeche)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #44 il: 20 Aprile, 2015, 02:03:45 am »
Avete presente quei soggetti che vengono pariati addosso, rispondono e per vengono pariati addosso ancora di più?
Ecco... secondo me questo siamo diventati.

Sto iniziando a pensare forse, faremmo bene a non rispondere più a niente. 

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Un popolo di infrevoni
« Risposta #45 il: 20 Aprile, 2015, 02:20:48 am »
Non riesco a dormire, e forse non so se riuscirò a sfruttare le prossime cinque ore che mi restano per farlo.
Comunque, vi ricordate quando quel giornalista di Trieste disse che il caffè al Gambrinus faceva schifo? E che poi tutti i forgioni napullili si fecero pigliare per pazzi tanto che poi ci diedero il contentino dicendoci "non è vero a papà, non è vero"?
Ecco, io in quel posto ci sono stato poco dopo il fattaccio. Non capisco se fa più schifo il caffè o la maleducazione di chi ci lavora dentro.
Comunque, questi casini servono solo per dar da mangiare al salotto napulegno e nulla più.
E diventiamo sempre più piccini...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #47 il: 23 Aprile, 2015, 00:11:20 am »
Ah comunque aldilà di tutte le infrevosità possibili mi dichiaro fiero di non aver mai mangiato in uno di quei letamai.
Così come vado fiero del fatto di non aver mai frequentato il catechismo e non aver mai ricevuto la conseguente "eucarestia" :asd:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #48 il: 23 Aprile, 2015, 08:34:55 am »
Approposito di frevaiuoli, ma anche sta indignazione per le cose che hanno detto ai tifosi del Wolfsburg sul sito della squadra mi son sembrate tutte logicissime e l'indignazione m'è parsa una cacata.

Cioè hanno detto ad abitanti di una cittadina tedesca che non devono lasciare la macchina aperta con le cose dentro, devono fare attenzione anche se passano col verde perchè potrebbero essserci persone che non rispettano il rosso e non devono troppo ostentare le sciarpe della squadra e le cose di valore......gli stessi consigli che chiunque di noi darebbe ad uno che viene da Stromboli o da Otranto a trovarlo a Napoli  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #49 il: 23 Aprile, 2015, 08:40:47 am »
Approposito di frevaiuoli, ma anche sta indignazione per le cose che hanno detto ai tifosi del Wolfsburg sul sito della squadra mi son sembrate tutte logicissime e l'indignazione m'è parsa una cacata.

Cioè hanno detto ad abitanti di una cittadina tedesca che non devono lasciare la macchina aperta con le cose dentro, devono fare attenzione anche se passano col verde perchè potrebbero essserci persone che non rispettano il rosso e non devono troppo ostentare le sciarpe della squadra e le cose di valore......gli stessi consigli che chiunque di noi darebbe ad uno che viene da Stromboli o da Otranto a trovarlo a Napoli  :siasd:
Se De Laurentiis fosse stata una persona seria a quest'ora avremmo vinto lo scudetto.
E comunque, ha detto Mazzarreneigen che Napoli è una città splendida. Non oso immaginare come si sta allattando 4G1.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #50 il: 23 Aprile, 2015, 09:01:19 am »
Approposito di frevaiuoli, ma anche sta indignazione per le cose che hanno detto ai tifosi del Wolfsburg sul sito della squadra mi son sembrate tutte logicissime e l'indignazione m'è parsa una cacata.

Cioè hanno detto ad abitanti di una cittadina tedesca che non devono lasciare la macchina aperta con le cose dentro, devono fare attenzione anche se passano col verde perchè potrebbero essserci persone che non rispettano il rosso e non devono troppo ostentare le sciarpe della squadra e le cose di valore......gli stessi consigli che chiunque di noi darebbe ad uno che viene da Stromboli o da Otranto a trovarlo a Napoli  :siasd:
è roba alla forgione, che ormai schifo più del berlusca

Offline massimo del giorno

  • *
  • Registrazione: Mar 2015
  • Post: 401
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #51 il: 23 Aprile, 2015, 13:45:51 pm »
secondo me , vista con occhi meno "infrevoni", quella pubblicità è quasi un omaggio alla pizza.
mi spiego.
Mc donald vuole esaltare la bontà dl suo "panino"
cosa pensa allora? di compararlo con un prodotto che è conosciuto essere buonissimo
il messaggio quale è?? il panino di mc donald è talmente buono che viene preferito ad un prodotto buonissimo come la pizza
non c'è vilipendio della pizza, altrimenti la pubblicità non avrebbe senso
da comparare al panino di mcdonald doveva esserci una prodotto eccellente per farlo risaltare, non certo la merda di juventino
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #52 il: 24 Aprile, 2015, 00:10:05 am »
Non riesco a dormire, e forse non so se riuscirò a sfruttare le prossime cinque ore che mi restano per farlo.
Comunque, vi ricordate quando quel giornalista di Trieste disse che il caffè al Gambrinus faceva schifo? E che poi tutti i forgioni napullili si fecero pigliare per pazzi tanto che poi ci diedero il contentino dicendoci "non è vero a papà, non è vero"?
Ecco, io in quel posto ci sono stato poco dopo il fattaccio. Non capisco se fa più schifo il caffè o la maleducazione di chi ci lavora dentro.
Comunque, questi casini servono solo per dar da mangiare al salotto napulegno e nulla più.
E diventiamo sempre più piccini...


ma effettivamente o cafe ro gambrinus fa schif o cazz....

è sempre bruciato.

io mi sarei indignato sul perchè non si è fatto altri 10 metri e se l'è andato a prendere dal professore il caffè.....che coglione di giornalista.




cmq caro geppi  :look:, i napoletani sono così......ci lamentiamo di alcune cose che non vanno.....ma le stessa identica cosa, con le stesse identiche parole (anzi a volte pure più morbide) ce la viene a dire uno che non è di napoli.....apriti cielo.


sta cosa l'ho sempre odiata......ora crescendo però me ne fotto. anzi mi ci faccio 4 risate.

chi cazzo se ne fotte.

simm fatt a criatur.
Adesso fuori le palle!

SpamMattia

Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #53 il: 24 Aprile, 2015, 16:10:07 pm »
ma i napoletani non sono così, e sciem sono così. il problema è che ultimamente sciem e napulitan sono parole che vanno una vicino all'altra

SpamMattia

Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #54 il: 05 Maggio, 2015, 08:53:18 am »
A Venezia (centro storico) per qualche motivo strano di McDonald ce n'è solo uno, molto piccolo e nemmeno centralissimo...credo per una sorta di camorra dei ristoratori locali
ci ho mangiato in quella merda di posto. avevo 16 anni ed era l'unico luogo accessibile per le mie finanze. a circa 10 minuti dalla mangiata mi venne una diarrea fulminante che se non fosse stato per quei cessi a pagamento vicino piazza san marco mi sarei cacato addosso. secondo me era un fatto strategico :look: e dire che sono sempre stato contro i fast food e sti scemità ccà


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Un popolo di infrevoni
« Risposta #56 il: 14 Maggio, 2015, 14:50:58 pm »
:maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #57 il: 14 Maggio, 2015, 14:58:34 pm »
mi sono infrevato non per il napoli merda, ma  con un amico che ci accusa di essere infrevoni  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #58 il: 09 Dicembre, 2015, 23:27:01 pm »
up up up per il coro dei romanisti sul vesuvio!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Un popolo di infrevoni
« Risposta #59 il: 10 Dicembre, 2015, 13:30:24 pm »
up up up per il coro dei romanisti sul vesuvio!
credo sia bellizzimo :sad: