Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]
ferro:
ua che paliata che pigliamm giovedì. Avete capito che domenica abbiamo vinto contro la Fiorentina? Una squadra totalmente fuori forma, distrutta nel morale dall eliminazione assurda dalla coppa Italia in casa contro i loro acerrimi rivali e che devono farsi perdonare dai propri tifosi giovedi in una partita che vale la stagione.
Vi rendete conto che l ottimismo generato dal 3 0 di ieri è assolutamente ingiustificato quanto dannoso per i nostri fegati? Uno spogliatoio distrutto e un allenatore distratto e demotivato, una squadra sull orlo dell implosione. Lo testimonia l esultanza di Hamsik verso il vuoto, da solo, senza manco andare sotto le curve. Sto spogliatoio è una polveriera...
Il Wolfsburg ci schiaccerà come un ruciolo sulla faccia di un tredicenne dopo le uova di Pasqua. Chin e sdegno...
Artem Dzyuba:
Dovevo aprirlo io, mocca a chivevivo :look:. Partita della vita.
KuduroBlackKing:
In attacco sono devastanti e hanno un gioco velocissimo, senza pause e martellante. Per contro l'Inter ha parecchio da recriminare nel match di andata (Icardi fermato in posizione regolarissima davanti al portiere, Palacio che si mangia un gol fatto, Naldo ultimo uomo non espulso, portieraccio che impazzisce...).
Ci vuole il miglior Napoli contro una squadra che sulla costanza in Italia sarebbe seconda solo alla Juve.
Partita secca poi cambia tutto. L'esperienza è importante. Ad ogni modo loro hanno Naldo, Benaglio, L. Gustavo e De Bruyne che inesperti non lo sono.
La chiave sarà la prestazione di Gargano. L. Gustavo ha posizione e dinamismo, anche se i piedi non lo aiutano. Purtroppo Ghoulam-De Bruyne è un mis-match, come rischia di esserlo Caligiuri (o Schurrle)-Maggio. Non giocherei con De Guzman, ma con Hamsik o Gabbiadini. Callejon sarà fondamentale. Loro temeranno Higuain, giocatore incostante, ma che se in forma può scassare tutto. Dost è statico e non c'azzecca molto come tipo di gioco, ma purtroppo ha giocatori che i cross glieli sanno mettere per la sua testa e ha senso del gol. Vicino a Gargano farei giocare Lopez. Purtroppo di testa hanno anche Naldo che sui calci d'angolo è fortissimo. Sinceramente non saprei chi mettere tra Koulibaly e Britos.
Poi l'EL è piena di sorprese. Lo scorso anno, vero che lo ha fatto con uno scippo di dimensioni bibliche in finale, ma ha vinto una squadra che di certo non è comparabile a Napoli o Wolfsburg. Sarà un grande spettacolo contro un avversario tosto.
vechabla:
Partita più importante dell'anno. De Bruyne pericolo numero uno, soprattutto tatticamente, visto quanto siamo sfilacciati e lunghi tra le linee può farci male. Io sono preoccupato perchè tolte Marsiglia e Trebisonda fuori casa, in europa, abbiamo sempre fatto cagare a spruzzo.
Spero solo di non vedere le sciagure David Lopez e De Guzman.Poi per il resto mi sta bene tutto. Ah, merita di giocare anche Marek :sisi:
Joker:
L'ìmportante che non giochino Maggio, Gargano e Britos.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa