Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Wolfsburg - Napoli [PREPARTITA]

<< < (27/73) > >>

tonysea7:

--- Citazione da: Starfred - 16 Aprile, 2015, 20:29:01 pm ---mi cacate un bello streaming ?

--- Termina citazione ---

Dovrebbe farla su canale 5. Almeno credo.

ohyess:

--- Citazione da: Turtleman - 16 Aprile, 2015, 20:26:14 pm ---Tranquillo, lui e Giorgigno Pernumbucano ci saranno a Cagliari, nell'ennesima figuraccia in trasferta in campionato....

E chi se ne forte scusa.

Io cambierei volentieri 8 sconfitte pure brutte in campionato con 3 vittorie e 2 pareggi in el.

Cmq ho giocato 2 con marcatore la merda argentina.

Rompiamo il fetillo a sti golfisti del cazzo.

ferro:
Boh speriamo di fare almeno un gol per tenere aperta almeno in apparenza la qualificazione. Arriviamo a questa partita con una tensione addosso assurda, credo sia la partita più importante della stagione e se cachiamo oggi abbiamo finito la stagione, con giornali con un carico di merda pronto a scaricarcelo addosso e noi tifosi sul piede di guerra con la squadra, tecnico e società. Un ambiente pronto ad implodere alla minima incertezza. Con queste premesse e con gli effemminati calciatori che ci troviamo, basterà poco per farci prendere un imbarcata.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: vechabla - 16 Aprile, 2015, 20:02:26 pm ---Io sono carico, ma assai pessimista :look:

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 16 Aprile, 2015, 20:29:01 pm ---mi cacate un bello streaming ?

La fa su canale 5 in chiaro  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa