Staff > Stagione 2014/2015

[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (10/25) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 18:22:57 pm ---Non ho ben capito cosa intendi con "autogestione"...

--- Termina citazione ---

Che i giocatori danno il massimo, corrono come pazzi, si incazzano e hanno uno spirito diametralmente opposto al solito Napoli beniteziano.
Tutte cose estranee al nostro sancho panza.

DioBrando:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Aprile, 2015, 18:26:32 pm ---Che i giocatori danno il massimo, corrono come pazzi, si incazzano e hanno uno spirito diametralmente opposto al solito Napoli beniteziano.
Tutte cose estranee al nostro sancho panza.

quindi se perdiamo col Wolfburg è colpa di Benitez, viceversa se vinciamo dell'autogestione. Ho ben capito?

Rage:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 18:29:51 pm ---quindi se perdiamo col Wolfburg è colpa di Benitez, viceversa se vinciamo dell'autogestione. Ho ben capito?

passa per il cazzo! basta che si vince!

rickyrich91:
Tanto gia si sa che col fatto che abbiamo vinto questa vergogna del gol non dato passerà in quarto piano sulle tv giornali ecc....che schifo..... Arbitri di porta di sfaccimma assoluto...una volta che azzeccarono (udinese - roma) guarda caso arrivò l'arbitro!!!! Che stava a 300 metri a convalidarglielo...che schifo mamma mia

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 18:29:51 pm ---quindi se perdiamo col Wolfburg è colpa di Benitez, viceversa se vinciamo dell'autogestione. Ho ben capito?

La decisione di pappy di fare il ritiro nonostante la contrarietà di benny ha difatti esautorato il tecnico, puntando il dito contro il suo metodo e difatti annullandolo.
Tutto ciò che viene da ora in poi sarà solo marginalmente merito/demerito di Benny.

Detto ciò, basta che si vince  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa