Staff > Stagione 2014/2015

[30] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (9/45) > >>

GeppiGeppi:
Domani perdiamo.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: massimo del giorno - 12 Aprile, 2015, 00:27:00 am ---speriamo
io ho considerata sbagliata la tempistica del ritiro ( e le parole del burino che lo hanno accompagnato), non il ritiro in sè
bisognava dare una scossa, per far cambiare una situazione difficile

--- Termina citazione ---

Speriamo sì
Ma la vera scossa sarebbe stato l'esonero di Benitez quando poteva ancora avere un senso.
Io temo che nella prossima settimana prenderemo imbarcate paurose.

Il lato positivo è che anche loro vengono da una scosuta ( che hanno metabolizzato meglio perchè da un team superiore) e tengono l'EL.

wendell:
In ottica Wolfsburg sarebbe disastroso perdere domani.
Ma non cambia poi tanto. Ormai siamo morti che camminano e l'exploit presidenziale non ha fatto che ufficializzare la nostra posizione: l'anticamera di un obitorio.
Il prete è già stato mobilitato per l'estrema unzione e viaggerà sull'aereo diretto in Germania :croce:

bat86:

--- Citazione da: wendell - 12 Aprile, 2015, 01:17:19 am ---In ottica Wolfsburg sarebbe disastroso perdere domani.
Ma non cambia poi tanto. Ormai siamo morti che camminano e l'exploit presidenziale non ha fatto che ufficializzare la nostra posizione: l'anticamera di un obitorio.
Il prete è già stato mobilitato per l'estrema unzione e viaggerà sull'aereo diretto in Germania :croce:

--- Termina citazione ---
AMEN

Gabbie:
Le ultime prestazioni non lasciano speranze. L'unica è un'impennata improvvisa della condizione fisica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa