Staff > Stagione 2014/2015

[30] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (7/45) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Aprile, 2015, 14:51:48 pm ---Nella Viola, out Salah che ci avrebbe fatto vedere i sorci verdi.

--- Termina citazione ---
Capirai...in questo momento perfino Gilardino, che ha giocato un paio di spezzoni di partite, riuscirebbe ad umiliarci...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Turtleman - 11 Aprile, 2015, 17:13:00 pm ---Capirai...in questo momento perfino Gilardino, che ha giocato un paio di spezzoni di partite, riuscirebbe ad umiliarci...

I possibili 'eroi' di giornata sono Ilicic e Diamanti.
Il primo c'ha il conto in sospeso dopo quello che si mangiò in Coppa Italia.
Il secondo, che cammina in campo, alla prima punizione/calcio d'angolo ci purgherà con ignominia.

kolor:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Aprile, 2015, 14:51:48 pm ---Nella Viola, out Salah che ci avrebbe fatto vedere i sorci verdi.

non dimenticare che palo della luce Toni si è girato in mezzo a 3 giocatori del Napoli in area per poi segnare...

The Maker:

--- Citazione da: discus - 11 Aprile, 2015, 14:41:06 pm ---in tutta onestà preferisco perdere.. o champions o niente

l'anno prossimo voglio una stagione da dedicare solo al campionato, mi sono rotto di ascoltare sempre scusanti sulle fatiche derivanti dagli impegni infrasettimanali..

anche io... non ne vedo proprio il significato di questa partita... meglio partire dal solo campionato il prossimo anno...

SuperSantos:
la mia unica curiosità è l'atmosfera che ci sarà allo stadio, sul campo non mi aspetto nulla di nuovo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa