Staff > Stagione 2014/2015

[30] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (3/45) > >>

tony_:
lunica cosa che interessa oramai è la EL, quidni questa partita non conta niente

ma attenzione

il ritiro PUNITIVO di higuain (presunto puttaniere) e chissà chi altri calciatori E DI BENITEZ deciso all'infame burino deve cessare solo in caso di approdo in semifinale, dunque solo DOPO la partita di ritorno con wolfsburg

se, per un qualunque motivo, il pappone torna indietro sulla decisione prima di allora (quindi, ad esempio, con una vittoria sui merdaioli toscani), dimostra di essere il solito chiachiello

ma in ogni caso rimane un grandissimo e un dio

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: tony_ - 10 Aprile, 2015, 17:29:15 pm ---lunica cosa che interessa oramai è la EL, quidni questa partita non conta niente

ma attenzione

il ritiro PUNITIVO di higuain (presunto puttaniere) e chissà chi altri calciatori E DI BENITEZ deciso all'infame burino deve cessare solo in caso di approdo in semifinale, dunque solo DOPO la partita di ritorno con wolfsburg

se, per un qualunque motivo, il pappone torna indietro sulla decisione prima di allora (quindi, ad esempio, con una vittoria sui merdaioli toscani), dimostra di essere il solito chiachiello

ma in ogni caso rimane un grandissimo e un dio

--- Termina citazione ---

Io ancora non me lo posso scordare che l'anno scorso stava in costa smeralda con due occhiaie tante sull'aereo Olbia-Napoli, dopo la prima giornata di campionato.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 10 Aprile, 2015, 15:31:52 pm ---Totò, sta strunzata porta na seccia incredibile, quindi potresti cambiare rituale?

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 10 Aprile, 2015, 15:32:48 pm ---Sai quante volte gliel'ho detto?  :asd:

Almeno cambiasse ogni tanto la formula, fin quando non ne trova una vincente.  :asd:

--- Citazione da: rickyrich91 - 10 Aprile, 2015, 16:03:05 pm ---almeno evitala prima delle partite di europa league...ci è rimasta solo quella  :asd:

funzionano bene le vostre chiagnute.... :asd:
Spoilercomunque l'ultima volta che mi avete cacato il cazzo co sta cosa portò bene :look:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 10 Aprile, 2015, 20:47:30 pm ---funzionano bene le vostre chiagnute.... :asd:
Spoilercomunque l'ultima volta che mi avete cacato il cazzo co sta cosa portò bene :look:

Allora vedi che facciamo tutti bene?  :compagni:

ohyess:

--- Citazione da: tony_ - 10 Aprile, 2015, 17:29:15 pm ---lunica cosa che interessa oramai è la EL, quidni questa partita non conta niente

quoto col sangue.

higuain puttaniere???????????
ma quando maaaaaaaiiiiiiiiiiii :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa