Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2015, 12:48:41 pm ---Ma vedi quante condizioni si devono verificare. Queste sono competizioni che si vincono col gioco e la solidità, non puoi pensare di riuscire in 5 partite a capovolgere assetto e approccio mentale di una squadra che ha fatto una stagione di merda come la nostra, nun s'è maje vist. E non siamo superiori manco negli uomini, visto che a centrocampo e in difesa facciamo ridere. Accettiamo di essere 'na squadra limitata in mano ad un impostore. Siamo ai quarti di EL solo grazie a sorteggi benevoli, ma ci vuole un mezzo miracolo per vincerla, non scherziamo proprio.
--- Termina citazione ---
Ma no ci abbiamo vinto un mondiale a culo affrontando una sola Squadra in tutto il torneo....
Quest'anno siamo in credito di parecchio con la corta.
Si può fare
noel:
Io non faccio lo schizzinoso proprio per niente visto che questa coppa è l'unico trofeo a cui ambire.
Spero vivamente di arrivare in finale.
Stasera è dura ma l'orrido pioli soffre, inspiegabilmente, il tatticismo di penny.
Gabbie:
comunque ho deciso che dobbiamo vincere assolutamente. non ci stanno santi, non esiste proprio, non possiamo lasciare la finale a questi merdaiuoli, anche a costo di prenderne 5 dalla Juve a maggio. questi non sono nessuno e non devono venirsi a prendere pure soddisfazione a Napoli, che quest'anno già sono venuti in troppi a esultare qua.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2015, 16:24:07 pm ---comunque ho deciso che dobbiamo vincere assolutamente. non ci stanno santi, non esiste proprio, non possiamo lasciare la finale a questi merdaiuoli, anche a costo di prenderne 5 dalla Juve a maggio. questi non sono nessuno e non devono venirsi a prendere pure soddisfazione a Napoli, che quest'anno già sono venuti in troppi a esultare qua.
Stavi andando benissimo, poi hai deciso che dobbiamo vincere assolutamente. :look: :fuga:
Gabbie:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2015, 16:26:01 pm ---Stavi andando benissimo, poi hai deciso che dobbiamo vincere assolutamente. :look: :fuga:
e mica ho detto che ci riusciremo :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa