Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
Gabbie:
Parlate dell'Europa League come se fosse un torneo parrocchiale. Chill po' aspettan a nuje, oì.
GeppiGeppi:
Mannaggia la miseria, bisognava solo puntellare. Che pezzo di merda romano burino.
Che tu sia maledetto per sempre.
Voglio la Coppa Italia.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2015, 11:16:44 am ---Parlate dell'Europa League come se fosse un torneo parrocchiale. Chill po' aspettan a nuje, oì.
--- Termina citazione ---
Se riuscissimo a superare il Wolfsburg e magari beccare un bel Bruges o Dnipro...
Lo scoglio vero sono i tedeschi. Se facciamo l'impresa e arriviamo in semifinale, temo solo il Siviglia (che credo sfondera' lo Zenit).
Wolfsburg che invero ha una fase difensiva abbastanza lacunosa, di cui possiamo approffittare (il punto e' che loro possono fare altrettanto con noi ed in piu' hanno un bel centrocampo).
kolor:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2015, 11:16:44 am ---Parlate dell'Europa League come se fosse un torneo parrocchiale. Chill po' aspettan a nuje, oì.
--- Termina citazione ---
per me è l'unico obiettivo (in ottica pappone) che possa risollevare totalmente non solo la stagione ma il prossimo futuro del Napoli.
tony_:
alcuni commenti sono inaccettabili
"che me ne fotte ra CI, e la juve ci massacra in finale, e pure in supercoppa, voglio solo la EL..."
io non vi capisco
uagliu', stasera è UNA PARTITA UNA, si DEVE passare e afammocca a tutto il resto dei discorsi e dei piani stagionali
non c'è nessun compromesso, nessuna alterativa che tenga
barattare l'uscita dalla CI con qualosa di altro come se fosse possibile, ma voi veramente fate :asd:
stasera dobbiamo passare noi e se non passiamo sarà una (altra, ennesima) TRAGEDIA
io VOGLIO andare in finale, perchè VOGLIO scassare il culo alla juve e VOGLIO pure vincere la EL
ogni altro ragionamento non è tollerabile....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa