Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (15/103) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: ohyess - 08 Aprile, 2015, 00:03:13 am ---anche il fatto che ho azzeccato in pieno il pronostico :look:

non mi fa cambiare idea.

col gagliardetto della coppa italia mi ci pulirei il culo.

questo deve essere un di più non un obiettivo.

--- Termina citazione ---

ti pulisci il culo con la coppetta.......mi dimentico sempre che noi abbiamo un palmares che se ne cade di champions.......  :maronn:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ohyess - 08 Aprile, 2015, 00:03:13 am ---anche il fatto che ho azzeccato in pieno il pronostico :look:

non mi fa cambiare idea.

col gagliardetto della coppa italia mi ci pulirei il culo.

questo deve essere un di più non un obiettivo.

Ma stiamo scherzando? Alzare un altro trofeo in faccia alla Juve, questa Juve mostruosa (purtroppo), non varrebbe niente?
Mi sa che hai perso un po' il senso della misura.
Vincere la CI vorrebbe dire finire la stagione con 2 trofei, tutto sommato salvandola.
Anzi, ora che la Juve e' in finale (e non credo mollera' un centimetro) un'eventuale vittoria varrebbe di piu'.

ohyess:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Aprile, 2015, 09:50:02 am ---Ma stiamo scherzando? Alzare un altro trofeo in faccia alla Juve, questa Juve mostruosa (purtroppo), non varrebbe niente?
Mi sa che hai perso un po' il senso della misura.
Vincere la CI vorrebbe dire finire la stagione con 2 trofei, tutto sommato salvandola.
Anzi, ora che la Juve e' in finale (e non credo mollera' un centimetro) un'eventuale vittoria varrebbe di piu'.

No no io sono serio....

Mo mi sono incapato.

Voglio la UEFA. Il resto è noia.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ohyess - 08 Aprile, 2015, 10:30:52 am ---No no io sono serio....

Mo mi sono incapato.

Voglio la UEFA. Il resto è noia.

Ovvio che il sogno e' quello.
Ma non butterei la possibilita' di vedere di nuovo le facce sconsolate di Marotta, Nedved e Agnelli.

kolor:
io quoto la Uefa...sinceramente mi frega assai vincere una coppa italia per poi vedere ridimensionato il progetto e un Napoli di nuovo da ricostruire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa