Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (91/103) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: torello - 09 Aprile, 2015, 00:20:32 am ---io sto morendo.

ammiro la vostra fede e il vostro coraggio...

--- Termina citazione ---
Con tutte le forze, con tutto l'amore, con tutto il cuore.
La stagione è finita e me la sono buttata alle spalle. L'amore mai.

MarDico:
Non c'è una opzione per andare direttamente a giugno senza vedere più una partita del Napoli?? Io sono un uomo distrutto..

enricocaruso:

--- Citazione da: Dhu - 09 Aprile, 2015, 00:20:14 am ---Eh, guarda che non c'è bisogno che lo dici a me, sto appunto tentando di dirti che forse non è una grande argomentazione da tirare fuori quando tenti di difendere Benitez

Sta di fatto che solitamente quando costruisci il doppio o il triplo dell'avversario le partite le vinci. E se non vinci non capisco cosa c'entri l'allenatore. Io difendo in generale il Napoli, non tanto Benitez. La stagione sta virando al fallimento, ma sempre giocando partite in cui gli avversari fanno molto peggio di noi e portano a casa pareggi o vittorie!
I risultati nel calcio dipendono da tanti fattori, ma se tu ad ogni partita sei molto più pericoloso dell'avversario e segni di meno o hai giocatori particolarmente scarsi nella fase realizzativa (e mertens, callejon, Higuain non erano famosi per esserlo) o semplicemente attraversi una fase negativa. In questi casi è bello individuare con grandissima competenza il colpevole, ma io non capisco cosa si può fare di più che mettere in condizione la propria squadra di creare più azioni pericolose (non tiri da 50 metri, azioni pericolose, come oggi) degli avversari. Vero che l'obiettivo è segnare e non creare azioni pericolose, ma di solito le seconde sono il presupposto...

enricocaruso:

--- Citazione da: torello - 09 Aprile, 2015, 00:18:46 am ---Enrico, il gol della Lazio è più merito di pioli che di Anderson..
purtroppo
pioli ha saputo vedere dove Anderson sarebbe stato decisivo

benitez non è riuscito a mettere insigne prima
o a non mettere il negroide inutile

Ma tu veramente pensi che con Insigne in campo Anderson non se ne andava a Inler e Ghoulam? C'era Insigne sulla bandierina del calcio d'angolo che lo intercettava? Cosa sarebbe successo, in pratica? Perché mi sa che come al solito mitizzate gli assenti...

Dimonios:
Comunque domenica sta sia la formula 1 che MotoGP. Passate dalla parte delle emozioni e soddisfazioni  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa