Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
enricocaruso:
--- Citazione da: Starfred - 08 Aprile, 2015, 23:57:34 pm ---ma spezzati due dita in culo :love2:
--- Termina citazione ---
Meno male che sei tornato nel forum, stavamo scarsi...
bat86:
Per ordine apritelo il post partita. ..ora come ora riesco a dire solo questo. ..notte ragazzi
Bogotà:
--- Citazione da: elDieciNueve - 08 Aprile, 2015, 23:57:44 pm ---Tutti in ritiro
--- Termina citazione ---
In ritiro dovevano andarci dopo la sconfitta di Torino
Fagiolino Quattroporzioni:
Ritiro che verrà disdetto come successo in precedenza?
ADL sempre più ridicolo.
Una cosa doveva fare: esonerare questo impostore ma da lurido pappone qual è non ci vuole rimettere i 3 mesi di stipendio che gli deve dare. Che uomo di merda.
DioBrando:
--- Citazione da: enricocaruso - 08 Aprile, 2015, 23:54:11 pm ---Io dovrei rivedere i minuti dall'ingresso di De Guzman, e comunque i moduli sono ovviamente fluidi, ma l'impressione è stata proprio che i due innesti servivano a riabbassare gli esterni, visto che De Guzman e Callejon fanno appunto assai meglio di Mertens e Gabbiadini gli esterni di centrocampo. Quindi di fatto il Napoli è passato ad un 442 (o 451). Con l'unica differenza rispetto a quanto chiedi tu che i due erano Higuain e Hamsik (autore del tiro di pochissimo fuori subito prima del loro gol, non per caso) e ovviamente che c'era De Guzman e non Insigne (ma tatticamente cambiava nulla). Certo con Zapata magari si poteva sfruttare qualche sponda, visto che giocavamo un po' a palla lunga, ma non mi pare sia stato quello il problema per cui abbiamo preso il gol. Sul gol c'erano due uomini su Anderson, purtroppo due uallere (inler e il Ghoulam degli ultimi tempi), ma non è che proprio si potevano appendere tutti su di lui... E non credo che Insigne se fosse stato in campo sarebbe stato lì, in quell'azione.
--- Termina citazione ---
Non serve ad un cazzo se ti tieni solo Higuain davanti e Gargano a segarsi a centrocampo. E cambia se metti Insigne rispetto a De Puzman, fosse solo per il fatto che l'apolide è nu cesso appilato in tutto. Inoltre Insigne è molto più abituato sulla fascia a coprire, da tre anni lo fa, pure con Mazzarri. Quindi non c'è proprio di che discutere su questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa