Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (85/103) > >>

Bogotà:
Nessun giocatore del Napoli a parlare ai microfoni Rai, non si prendono nemmeno la briga di passare sotto la gogna mediatica

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Aprile, 2015, 23:42:43 pm ---Quest è responsabilità, mi spiace dirlo, di Gabbiadini... Non ha inciso se non per la punizione e poco altro. Maggio ha spinto tantissimo sull'olandese, ma non possiamo aspettarci i cross (ne ha fatto uno basso pregevole su cui Higuain ha avuto la prontezza di mio nonno defunto)... L'ingresso di Callejon aveva senso proprio per i suoi inserimenti. Altro che proprio è stato pessimo è Higuain, ma io insisto, non è un centravanti ed è meglio che ce lo mettiamo tutti in capa.

--- Termina citazione ---

Iniziamo ad avere un gioco vero che lo mette davanti alla porta con regolarità e poi vediamo se non è un centravanti, su questo non sono d'accordo.

enricocaruso:

--- Citazione da: Starfred - 08 Aprile, 2015, 23:28:59 pm ---veramente hai rotto i coglioni a tutto il forum

Se c'è qualcuno che gestisce il forum può tollerare una cosa simile? Ma una volta che argomentasse poi sto arrogante

enricocaruso:

--- Citazione da: Starfred - 08 Aprile, 2015, 23:34:11 pm ---ho capito ma se uno dice strunzate in pubblico io mi sento autorizzato a chiamarlo strunz nello stesso contesto

E sempre senza argomentare...

Geppi, anche tu, ma come ti permetti, uno strappo, dai, su, lasciate parlare il povero scemo, siate buoni. Ma davvero tenete 30 anni? Io ste cose le vedo alle scuole medie al massimo.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 08 Aprile, 2015, 23:47:59 pm ---E sempre senza argomentare...

Geppi, anche tu, ma come ti permetti, uno strappo, dai, su, lasciate parlare il povero scemo, siate buoni. Ma davvero tenete 30 anni? Io ste cose le vedo alle scuole medie al massimo.

Scusami se ti sei sentito offeso, ma l'ho fatto solo per amor di patria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa