Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (84/103) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 08 Aprile, 2015, 23:34:11 pm ---ho capito ma se uno dice strunzate in pubblico io mi sento autorizzato a chiamarlo strunz nello stesso contesto

--- Termina citazione ---

ma finché non si parla di apologia del fascismo o di cacate colossali al comune buon senso, basta rispondere con calma Alfredo, d'altronde chist è uno sport, sarà anche PASSIONE, ma a meno di non essere dei matti con la botta come certi ultras, siamo persone civili e possiamo risolvere le discussioni in modo migliore, almeno spero.

Leif Erikson:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2015, 23:38:41 pm ---Chiavami.

solo se mi vieni in faccia che ho i vizi.

Fagiolino Quattroporzioni:
Io non ci posso, pensare questi tenevano in campo Brahfeid e noi non siamo stati cazzo di sfruttare la cosa.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 08 Aprile, 2015, 23:40:34 pm ---solo se mi vieni in faccia che ho i vizi.

Mmmmmmmmmmmm

DioBrando:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Aprile, 2015, 23:38:23 pm ---Aggiungo all'ottima analisi di Diobrando che mentre loro sono stati bravi a sfruttare il cambio di fascia di F. Anderson, noi avevamo contro un Brahfeid assolutamente inguardabile e solo sporadicamente abbiamo attaccato dal suo lato, cosa assurda.

Quest è responsabilità, mi spiace dirlo, di Gabbiadini... Non ha inciso se non per la punizione e poco altro. Maggio ha spinto tantissimo sull'olandese, ma non possiamo aspettarci i cross (ne ha fatto uno basso pregevole su cui Higuain ha avuto la prontezza di mio nonno defunto)... L'ingresso di Callejon aveva senso proprio per i suoi inserimenti. Altro che proprio è stato pessimo è Higuain, ma io insisto, non è un centravanti ed è meglio che ce lo mettiamo tutti in capa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa