Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (83/103) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 08 Aprile, 2015, 23:34:11 pm ---ho capito ma se uno dice strunzate in pubblico io mi sento autorizzato a chiamarlo strunz nello stesso contesto

--- Termina citazione ---
Alfredo, io sono stato zitto perché in questo forum non sono nessuno. Ho voluto dire la mia dopo settimane in cui non mi sono permesso di dire niente a riguardo. Tutto qua.
Un abbraccio.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fuller - 08 Aprile, 2015, 23:35:29 pm ---Non è vero. E non sono per nulla d'accordo con i suoi ragionamenti.
Sono molto peggio le pigliate per culo che non fanno manco ridere

ok tutto il forum meno te allora

Fagiolino Quattroporzioni:
Aggiungo all'ottima analisi di Diobrando che mentre loro sono stati bravi a sfruttare il cambio di fascia di F. Anderson, noi avevamo contro un Brahfeid assolutamente inguardabile e solo sporadicamente abbiamo attaccato dal suo lato, cosa assurda.

Leif Erikson:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2015, 23:37:25 pm ---Alfredo, io sono stato zitto perché in questo forum non sono nessuno. Ho voluto dire la mia dopo settimane in cui non mi sono permesso di dire niente a riguardo. Tutto qua.
Un abbraccio.

amore, ci mancherebbe. tu lo sai che io sono l'essere più mansueto del globo, ma chist' mi ha fatto esplodere.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 08 Aprile, 2015, 23:38:28 pm ---amore, ci mancherebbe. tu lo sai che io sono l'essere più mansueto del globo, ma chist' mi ha fatto esplodere.

Chiavami.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa