Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: ohyess - 07 Aprile, 2015, 18:35:12 pm ---ma che è sta roba?
ma perchè?
ma onestamente.... ma chi cazzo sono?
tolte 5 squadre in europa il resto sono tutte battibili.
--- Termina citazione ---
Tipo la seconda squadra tedesca e in partita secca hanno fatto il culo pure al Bayern. Io dati gli ultimi risultati, la squadra allo sbando, non mi aspetto proprio nulla da qua a fine stagione.
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 07 Aprile, 2015, 17:56:16 pm ---ma fateli abbuffare che cazzo ve ne fotte....
tanto perdono in finale con la fiorentina.
vince bene chi vince ultimo. e nui amma vencere a coppa uefa.
con la coppa italia onestamente non mi sentirei per niente soddisfatto. sembreremmo la roma che contro l'inter di mou faceva incetta di coppette italia.
perchè diciamocelo. è una coppetta.
Io invece spero di vincere sia la coppa Italia che l`EL e alla fine dell anno sbattere in faccia dei gobbi il nostro triplete contro il loro ennesimo scudetto vinto a Gennaio - mai un titolo cosi inportante fu così triste. La soddisfazione di vederli annegare nel loro spleen, come una vecchia ricca e sola. Questo è il mio sogno calcistico di questa stagione surreale.
ohyess:
--- Citazione da: ferro - 07 Aprile, 2015, 18:58:58 pm ---Io invece spero di vincere sia la coppa Italia che l`EL e alla fine dell anno sbattere in faccia dei gobbi il nostro triplete contro il loro ennesimo scudetto vinto a Gennaio - mai un titolo cosi inportante fu così triste. La soddisfazione di vederli annegare nel loro spleen, come una vecchia ricca e sola. Questo è il mio sogno calcistico di questa stagione surreale.
per l'amor di dio.
two is meglio che one.
dicevo se dovessi scegliere tra le due
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 07 Aprile, 2015, 19:08:10 pm ---per l'amor di dio.
two is meglio che one.
dicevo se dovessi scegliere tra le due
Three :asd: la supercoppa è gia la prima.
Gabbie:
fino a due settimane fa l'EL era un'utopia, mò comm'è ca ve sit scemenut tuttu quant? :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa