Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (79/103) > >>

SuperSantos:
interviste ormai imbarazzanti in ogni postpartita

Genny Fenny:


--- Citazione da: Bogotà - 08 Aprile, 2015, 23:26:11 pm ---Solite cose, pensa che le partite si vincano con le palle gol

--- Termina citazione ---

Se le conta come Caruso jamm checazz, valgono pure i rinvii dal fondo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DioBrando:

--- Citazione da: enricocaruso - 08 Aprile, 2015, 23:24:12 pm ---Vorrei capire secondo il forum tutto che doveva fare sulla sinistra per arginare Anderson. Strinic è appena recuperato, vuoi usare una sostituzione per togliere Ghoulam e mettere uno che non gioca da un mese e mezzo? Per marcare il miglior giocatore della serie A attualmente? Ha messo De Guzman che copre di più di Mertens, che peraltro ha giocato male. A parte l'odio per questo giocatore che c'è di assurdo?
Gargano ora è il male, mentre con la Roma se l'era tenuto perché puntava alla coppa. Ora vi rimangiate almeno quella puttanata? Gabbiadini oggi ha spaccato la partita giocando dal primo minuto (a parte la bellissima punizione)? Hamsik ha fatto un bel secondo tempo, ossia quando gli spazi si sono aperti perché la Lazio si è scoperta, nel primo ha fatto cacare. Con la Roma doveva giocare lui, c'erano tanti spazi? Insigne ha fatto un'azione alla Anderson, quindi ora doveva giocare dal primo minuto, o almeno dal 65esimo, è ovvio. Anche se in effetti è stata l'unica cosa che ha fatto, nei suoi 12, 13 minuti in campo. Io lo rivoglio in campo quanto prima, ma rimane un giocatore da reinserire al momento giusto, è come se fosse nel calcio di agosto, visto che è stato fermo quasi 5 mesi.

Abbiamo perso l'accesso alla finale della coppa, i giocatori chiaramente non sono freschi, io ho visto malissimo Ghoulam, Albiol, Gargano, Mertens e Higuain, benino gli altri. Mertens con la Roma era stato il migliore, Albiol aveva giocato con sicurezza, Gargano era strainvocato, Higuain che era uscito all'80esimo era la grandissima colpa del porco iberico e Ghoulam pare sia l'unica opzione visto che Strinic è appena tornato nella lista convocati.

Cosa si doveva fare? Se non ogni tanto mettere dentro un pallone?

--- Termina citazione ---

Poteva mettere su un fottuto 4-4-2 con Zapata, Insigne e Callejon e aiutava pure Ghoulam se non lo voleva togliere. E c'era pure Zuniga. E mo basta, Ha sbagliato i cambi e l'assetto tattico in risposta al cambio di fascia di Anderson operato da Pioli e ha perso. PUNTO.

peppere:
 :rotfl:

enricocaruso:
Anche se ci sono un po' di utenti che hanno veramente rotto il cazzo, e trollano indefessamente nell'indifferenza di chiunque dovrebbe gestire il forum, me ne sbatto i coglioni e continuo, qualcuno leggerà...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa