Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
emoarovaje:
--- Citazione da: Moebius - 08 Aprile, 2015, 22:58:15 pm ---una volta fuori faremo fatica pure a qualificarci per l'EL in campionato,con una squadra ormai totalmente demotivata.cioè,qua l'anno prossimo si rischia veramente di ricominciare da zero con zaccheroni e una banda di scappati di casa....
--- Termina citazione ---
ma veramente Zaccheroni? no ti prego piuttosto Cosmi.
DioBrando:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 08 Aprile, 2015, 22:57:39 pm ---Ghoulam nel secondo tempo stava giocando bene ed il secondo gol viene da un rimpallo fortunato,che maronna vulite a Ghoulam? Più che altro come si spiega che, come è entrato De Guzman, sulla fascia sinistra non abbiamo capito un cazzo? Ato ca Ghoulam, pigliatavelle cu Benitez e basta. Strinic è nu ciuccione.
--- Termina citazione ---
Ma quando mai, dai ha giocato na chiavica... E appena passato a sinistra Anderson lo ha stuprato. Ma se Maggio ha tenuto a bada il brasiliano per tutto il tempo. Inoltre ha pure sbagliato nelle poche cose che sa fare, ovvero i cross e le sovrapposizioni. La Lazio ha costantemente messo in difficoltà dal suo lato. PRIMA e DOPO l'ingresso di De Guzman.
Ti sei preso poi sta capata per Strinic che non capisco...
massimo del giorno:
--- Citazione da: Turtleman - 08 Aprile, 2015, 23:01:24 pm --- :sisi: :sisi: e stavolta senza la ciorta di comprare un altro Cavani, è finita veramente la zizzinella.
--- Termina citazione ---
il nuovo cavani è già qui, e si chiama gabbiadini
bisogna spendere bene i soldi delle eventuali cessioni di higuain e callejon e si resta iper-competitivi per quelli che sono gli standard del campionato italiano
pensate alla lazio , squadra buona, ma normale , con un fenomeno ( felipe anderson) si è trasformata
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Aprile, 2015, 23:03:16 pm ---Ma quando mai, dai ha giocato na chiavica... E appena passato a sinistra Anderson lo ha stuprato. Ma se Maggio ha tenuto a bada il brasiliano per tutto il tempo. Inoltre ha pure sbagliato nelle poche cose che sa fare, ovvero i cross e le sovrapposizioni. La Lazio ha costantemente messo in difficoltà dal suo lato. PRIMA e DOPO l'ingresso di De Guzman.
Ti sei preso poi sta capata per Strinic che non capisco...
--- Termina citazione ---
Prima dell'ingresso di De Guzman Anderson non aveva fatto un cazzo nemmeno sulla fascia sinistra. Strinic tecnicamente è inguardabile ed in fase difensiva non è meglio di Ghoulam, che stasera ha sbagliato molti appoggi nel primo tempo, ma non ha concesso un cazzo a Candreva e Felipe Anderson, fino a quando non è entrato quello schifoso apolide di merda.
enricocaruso:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Aprile, 2015, 22:43:56 pm ---Per favore.
Pensa alle oscillazioni del caso.
--- Termina citazione ---
Ah, ecco, mo' che ha messo in campo tutti i vostri beniamini dall'inizio, ha perso la partita perché ha messo al 70esimo de guzman e all'80esimo insigne, manco de guzman marcasse lulic...
Che espertoni del 90esimo che ci sono qui.
Intanto anche oggi il Napoli ha costruito o gli sono capitate almeno 5 palle gol pulite (palo, cross di maggio salvato due volte, higuain che stava scartando il portiere, higuain che non controlla bene solo davanti al portiere, salvataggio sulla linea sul finale, senza contare il tiro di hamsik fuori di nulla e de guzman solo davanti al portiere che controlla di merda) e perde contro le due occasioni degli avversari. Quando bastava anche solo il pareggio.
Ha tolto mertens che oggi ha fatto schifo per mettere maggiore copertura, mossa logica perché ormai mancavano 20, 25 minuti e la lazio cominciava a spingere di più. Sul gol la cacata la fa soprattutto ghoulam che si disinteressa di Anderson (capirai, tanto mica è uno pericoloso) e, nonostante inler avesse intercettato il controllo del laziale, lo lascia andare. Al centro poi eravamo 3 di noi e ci siamo fatti inculare da Lulic. Finché Anderson era sulla nostra destra è sfuggito solo una volta o due, peccato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa