Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (71/103) > >>

tonysea7:

--- Citazione da: torello - 08 Aprile, 2015, 22:53:21 pm ---Io sono morto dentro
non so come fanno alcuni di voi a fare ironia
io ci credevo, ora sono morto, morto capite???
ma Dio cane, ma come cazzo si fa???

--- Termina citazione ---

Io  sono morto tante partite fa. Mó mi sto rivoltando un pochetto nella tomba.

Artem Dzyuba:
Questa sconfitta è la pietra tombale su questa stagione di merda. Personalmente se ne possono andare tutti quanti,  nun me ne fotte nu cazzo, tanto li odio follemente.

DioBrando:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Aprile, 2015, 22:50:40 pm ---Ma che Ghoulam non si regge in piedi non se ne rende conto l'allenatore? Bah.
Che schifo di squadra.
Sto uscendo pazzo.

Infatti non capisco perché non utilizzi Strinic, ma sta infortunato? Perché prima lo ha usato sempre. Ghoulam non è semplicemente a pezzi, non HA mai saputo fare una buona fase difensiva. Questo l'ho detto già tempo fa. Per questo gli preferisco il croato. Perlomeno difendere è una cosa che il terzino deve saper fare, tanto siamo già abituati a Maggio che non incarra un cross...

emoarovaje:

--- Citazione da: wendell - 08 Aprile, 2015, 22:46:32 pm ---Un'inversione degli esterni e nun s'è capito più niente. Incredibile che amma pigliat il gol tale e quale a quello sventato da Andujar pochi minuti prima.
Ora sotto coi tedeschi, ne vedremo delle belle.

simile al goal preso con la Roma secondo me Garcia ha suggerito a Pioli la tattica giusta, ma poi dico cazz non ti accorgi che Anderson si magna a Goulam fa qualcosa no e chi miet De Guzman e poi Gargano che è dall'inizio della partita che perde palloni e poi iam se non riesci a far goal allmeno metti un difensore in piu e difendi l'1 a 1 dell'andata mah non capisco piu niente.

Raffaele83:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 08 Aprile, 2015, 22:54:55 pm ---Questa sconfitta è la pietra tombale su questa stagione di merda. Personalmente se ne possono andare tutti quanti,  nun me ne fotte nu cazzo, tanto li odio follemente.

la pietra tombale ce la metterà il wolfsburg
sta squadra non ha più l'anima speriamo di riprenderci l'anno prossimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa