Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: Dimonios - 08 Aprile, 2015, 18:56:59 pm ---Sai che è wuagliù paragono il Napoli ad una wuagliona fedifraga. Mi spiego. Se la mia ragazza la becco una semmana abbracciata a un torinesee, un altra semmana tocca il culo a un romano, un altra semmana
la trovo a gambe aperte con un bergamasco, un altro a fare bucchini a un veronese. Per riconquistare la mia fiducia minimo Adda sta 7-8 ore a zucarmelo in ginocchio chiedendo perdono. Ecco metaforicamente o li abbuffiamo di pallonate con 2-3 goal di scarto, o levo mano. Non è che mi dai il bacetto e poi dai il culo al laziale.
Scusate il linguaggio ma era per spiegare :look:
--- Termina citazione ---
Sta zoccola ha dal il culo pure al laziale.
tony_:
--- Citazione da: wendell - 08 Aprile, 2015, 22:46:32 pm ---Un'inversione degli esterni e nun s'è capito più niente. Incredibile che amma pigliat il gol tale e quale a quello sventato da Andujar pochi minuti prima.
Ora sotto coi tedeschi, ne vedremo delle belle.
e TUTTE E DUE LE VOLTE quel cesso atomico di deguzman rimane FERMO a guardarsi andersson che crossa indisturbato
tutte e due le volte
apoena ho visto che entrava ho cominciato a bestemmiare che non se ne ha un'idea e ovviamente tenevo ragione
inaudito
e quella merda di alleantore che vsa dicendo che deguzman lo preferisc ceperchè dà equilibro....
nella fessa della mmamma sua forse
ennesima partita che tiene sulla coscienza sto tecnico INCAPACE e talebano di sfaccimma
ti auguro ogni male possibile, uomo dimmerda
Moebius:
--- Citazione da: ohyess - 08 Aprile, 2015, 22:48:49 pm ---campereste sereni pure voi se solo vi rendesteconto di che trofeo di merda è la coppa italia
ma serio,che schifo....
meno male che ci aspetta la finale di champions che disputiamo più o meno tutti gli anni
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Aprile, 2015, 22:47:39 pm ---no dai, ce la giochiamo con Milan e Inter... Pensa a questo per evitare estremi atti...
A parte questo davvero non è una squadra che possa giocare con il 4-2-3-1, partendo dal fatto che Higuain non è un centravanti, ottima seconda punta probabilmente, ma non ha l'istinto killer di un Klose et similia. Il centrocampo della Lazio gioca con due centrocampisti tecnici che danno un buon contributo anche in fase passiva. Noi l'unico con queste caratteristiche è Inler, ma non è mai stato continuo (dai tempi di Mazzarri). E a difesa lasciatemi dire che Maggio non saprà crossare ma difende, Ghoulam non sa difendere, si è fatto stuprare da un Anderson, e la differenza si è vista tra Maggio e l'algerino di merda proprio nel modo in cui fino a che stava a sinistra il brasiliano non ha inciso.
Ma che Ghoulam non si regge in piedi non se ne rende conto l'allenatore? Bah.
Che schifo di squadra.
Sto uscendo pazzo.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Moebius - 08 Aprile, 2015, 22:50:22 pm ---ma serio,che schifo....
meno male che ci aspetta la finale di champions che disputiamo più o meno tutti gli anni
Dai che non avevamo più spazio in bacheca per i trofei. Meglio così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa