Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (7/103) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 07 Aprile, 2015, 17:11:46 pm ---E tu sei inspiegabilmente e imprevedibilmente permaloso.
Trovavo solo buffo che la frase che avevi presentato come un ultimo sforzo era incomprensibile e quasi aperta a due interpretazioni opposte come gli oracoli della Sibilla. Che fosse un refuso era evidente.
Speravo di strapparti un autoironico sorriso e mi sono tristemente sbagliato.

Mi spiace deluderti ma Gallo, che leggo, e non sempre mi convince, come te, credo ignori l'esistenza di questo forum. O comunque non sono io, la mia identità qui è nota, puoi leggere forse ancora qualcosa nella sezione delle presentazioni...

--- Termina citazione ---
Sì, ai bei tempi di Nando ci fu quella bella rubrica delle interviste. Poi il forum si è scassato.
Non ti preoccupare, volevo pazziare pure io :bacino:
Ciao Max!

rickyrich91:

--- Citazione da: ohyess - 07 Aprile, 2015, 16:37:52 pm ---onestamente............

io me ne fotto.

vinciamo 2-0 o prendiamo 4 pappine in casa me ne fotto.

spero che la squadra faccia alla stragrande solo 5 partite da qua alla fine.

il resto possiamo giocarle con la primavera.

ma veramente me ne fotto.

tanto la coppa italia è della violah.

però sfanculare sta banda di lazziesi esaltati non sarebbe male.....li schifo quasi ai livelli dei romanisti   :vuommeco: :vuommeco:  c munnezz e gent

enricocaruso:
Massimodelgiorno, trattasi di Massimiliano Gallo, fondatore e direttore di Napolista, rivista online

massimo del giorno:

--- Citazione da: enricocaruso - 07 Aprile, 2015, 17:35:06 pm ---Massimodelgiorno, trattasi di Massimiliano Gallo, fondatore e direttore di Napolista, rivista online

:ok:

mai sentito  :asd:

ohyess:

--- Citazione da: rickyrich91 - 07 Aprile, 2015, 17:30:26 pm ---però sfanculare sta banda di lazziesi esaltati non sarebbe male.....li schifo quasi ai livelli dei romanisti   :vuommeco: :vuommeco:  c munnezz e gent

ma fateli abbuffare che cazzo ve ne fotte....

tanto perdono in finale con la fiorentina.

vince bene chi vince ultimo. e nui amma vencere a coppa uefa.

con la coppa italia onestamente non mi sentirei per niente soddisfatto. sembreremmo la roma che contro l'inter di mou faceva incetta di coppette italia.

perchè diciamocelo. è una coppetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa