Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (5/103) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 07 Aprile, 2015, 14:47:22 pm ---Azz, le ultime forze sprecate per una frase che manco la Sibilla cumana

--- Termina citazione ---
Carissimo Massimiliano Gallo, io so quanto è dura giocarsi la credibilità di una testata di informazione sportiva attaccandosi disperatamente ad un simbolo come Benitez. Capisco che volete mettere Rafa al fianco di Maradona. Però vi siete fregati da soli, continuate, con parabole ardite e addossando la colpa di questo fallimento calcistico alla tifoseria e ambiente, a togliervi i sassolini dalle scarpe in maniera davvero patetica.
Ti prego, basta. Il Napolista era una testata davvero carina, ma con la vostra supponenza da borghesi piccoli piccoli vi siete giocati tutto.

P. S. Anna non fa più ridere.

GeppiGeppi:
Hai capito Max? È inutile infilarsi in un remoto e insignificante forum per condurre la tua battaglia contro i mulini a vento.
Questo fallimento non è assolutamente colpa dei tifosi. Ok? Stammi bene.

enricocaruso:
Geppigeppi, se invece di delirare rileggevi la tua frase senza modificarla facevi più bella figura e magari ti facevi anche una risatella...

Gabbie:
:look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 07 Aprile, 2015, 15:33:27 pm ---Geppigeppi, se invece di delirare rileggevi la tua frase senza modificarla facevi più bella figura e magari ti facevi anche una risatella...

--- Termina citazione ---
Sei capzioso. Volevo scrivere "con" ma mi è uscito "non" (uso SwiftKey per scrivere e uso il forum solo da tapatalk). Poi ho optato per "per".
Però, carissimo Gallo, mi sembra evidente che "non" in quella frase, in luogo di "con" o "per", non aveva nessun senso.

Max era Max
più tranquillo che mai,
la sua lucidità.

Smettila, Max,
la tua facilità
non semplifica, Max.

Max
non si spiega,
fammi scendere, Max
vedo un segreto
avvicinarsi qui, Max.

Navigazione