Autore Topic: MotoGP 2015  (Letto 17773 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
MotoGP 2015
« Risposta #40 il: 26 Ottobre, 2015, 18:11:48 pm »
Nè ma non può essere che Marquez si sia soltanto indispettito delle accuse di Valentino dei giorni scorsi - accuse forse infondate - e abbia semplicemente reagito facendo quello di cui era stato ingiustamente accusato? Del tipo " Ma che vo stu strunz, vuò vere mo te vengo a rompere o cazz overamente?"
Non lo so, io avrei reagito così  :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGP 2015
« Risposta #43 il: 28 Ottobre, 2015, 11:27:40 am »
Gerà, allora non ti facevi i film? :troll:

forse no... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGP 2015
« Risposta #44 il: 28 Ottobre, 2015, 15:40:01 pm »
Comunque ragazzi, alcuni di voi confondono le moto GP con la formula 1. Nessuno vietava a Marquez di fare la carogna, ma si deve tener conto che quando si fanno certe manovre, al limite del regolamento (meno rigido in tema di sorpassi), aumenta anche la possibilità di romperti l'osso del collo. Quindi ne deve valere veramente la pena, soprattutto quando cerchi staccate disperate pur di tenere la posizione. Ricordo i magici spagnoli quando facevano come la merda Simoncelli perchè era sporchissimo, e pur di prendere una posizione, o ver era cazzo di darti una spallata e farti cadere (ipocrisia a gogo, tipico dei mangia paella).

Se Marquez voleva correre e semplicemente fare la sua gara per trarne il massimo, invece di ostacolare Rossi, lo lasci andare e provi a seguirne la scia (la velocità non gli mancava), e riporti l'attacco nel momento giusto, cercando di strappare un posto sul podio. Invece ha optato per l'infamata, ostacolare un altro pilota, cosa che solo questa nuova generazione di minchietti super-esaltati del cazzo non capisce. Inoltre stai ostacolando un grande pilota che si sta giocando uno dei suoi ultimi mondiali, e per cui dovresti portare rispetto, anche se ti sta sul cazzo.

P.S. tutto questo premettendo che a me Rossi mi sta sul cazzo, i suoi fan scatenati pure, e la moto gp mi fa cacare (sebbene mi piacciano tantissimo le moto), ma sparare a zero su Rossi in questa situazione è proprio da radical chic bastian contrario (anche se la sua strunzata comunque l'ha fatta).
 


Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:MotoGP 2015
« Risposta #45 il: 28 Ottobre, 2015, 15:48:53 pm »
Non mi intendo minimamente di moto, per cui vi chiedo se effettivamente la manovra di Rossi in quella curva sia tanto scorretta da portare alla perdita dei famosi 3 punti sul patentino. Perché la versione ufficiale è che sia stato punito solo per quello, perché allarga la curva, detta in parole da guidatore comune...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGP 2015
« Risposta #46 il: 28 Ottobre, 2015, 17:04:09 pm »
Comunque ragazzi, alcuni di voi confondono le moto GP con la formula 1. Nessuno vietava a Marquez di fare la carogna, ma si deve tener conto che quando si fanno certe manovre, al limite del regolamento (meno rigido in tema di sorpassi), aumenta anche la possibilità di romperti l'osso del collo. Quindi ne deve valere veramente la pena, soprattutto quando cerchi staccate disperate pur di tenere la posizione. Ricordo i magici spagnoli quando facevano come la merda Simoncelli perchè era sporchissimo, e pur di prendere una posizione, o ver era cazzo di darti una spallata e farti cadere (ipocrisia a gogo, tipico dei mangia paella).

Se Marquez voleva correre e semplicemente fare la sua gara per trarne il massimo, invece di ostacolare Rossi, lo lasci andare e provi a seguirne la scia (la velocità non gli mancava), e riporti l'attacco nel momento giusto, cercando di strappare un posto sul podio. Invece ha optato per l'infamata, ostacolare un altro pilota, cosa che solo questa nuova generazione di minchietti super-esaltati del cazzo non capisce. Inoltre stai ostacolando un grande pilota che si sta giocando uno dei suoi ultimi mondiali, e per cui dovresti portare rispetto, anche se ti sta sul cazzo.

P.S. tutto questo premettendo che a me Rossi mi sta sul cazzo, i suoi fan scatenati pure, e la moto gp mi fa cacare (sebbene mi piacciano tantissimo le moto), ma sparare a zero su Rossi in questa situazione è proprio da radical chic bastian contrario (anche se la sua strunzata comunque l'ha fatta).

non esiste al mondo una battaglia cosi dura nei primi giri....
non esiste che un pilota sorpassi e rallenti...sorpassi e rallenti....
marquez non stava "facendo la sua gara" , sono i tempi sul giro che lo mostrano....


Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGP 2015
« Risposta #47 il: 28 Ottobre, 2015, 19:00:00 pm »
non esiste al mondo una battaglia cosi dura nei primi giri....
non esiste che un pilota sorpassi e rallenti...sorpassi e rallenti....
marquez non stava "facendo la sua gara" , sono i tempi sul giro che lo mostrano....

Il fatto sconcertante è che Marquez per fare sta strunzata ha corso in maniera aggressiva e pericolosa.

Dare un calcio ad un collega/rivale è considerato un atto gravissimo tra i piloti, assai scorretto e che tutti dovrebbero demonizzare, invece ..... persino molti spagnoli stanno dando ragione a Rossi (Elias e Vinales). Gibernau, uno che rossi secondo me lo schifa malamente e gli abbrucia ancora il mazzo, ha dato del demente ad entrambi (su rossi era prevedibile ma ha sentenziato pesante anche su Marquez). Molti piloti non si sono espressi (tra i quali Dovizioso e diversi spagnoli come Pedrosa), ma in questa circostanza è perchè hanno si riconosciuto la gravità del gesto di Rossi, ma anche la grandissima infamità ed ignoranza di Marquez che ha portato alla reazione.

In questo caso i piloti sono i migliori giudici in questione, dato che sanno loro cosa rischiano sulle moto.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
MotoGP 2015
« Risposta #48 il: 28 Ottobre, 2015, 19:07:21 pm »
Sarebbe una enorme pariata se Marquez alla prima curva a Valencia centrasse in pieno Lorenzo. ........e lo dico schifando Rossi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGP 2015
« Risposta #49 il: 28 Ottobre, 2015, 19:13:26 pm »
Sarebbe una enorme pariata se Marquez alla prima curva a Valencia centrasse in pieno Lorenzo. ........e lo dico schifando Rossi

Vedo più probabile che Iannone venga preso da un raptus abbruzzomicida, e decida di falciare Lorenzo alla partenza  :asd:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGP 2015
« Risposta #50 il: 28 Ottobre, 2015, 19:59:37 pm »
In questo caso i piloti sono i migliori giudici in questione, dato che sanno loro cosa rischiano sulle moto.

in realtà è anche scontato, AMA, che i piloti stiano dalla parte di Rossi....
chi sta in pista...chi corre da tanti anni...si accorge di alcune cose....
ovviamente agli altri piloti non può essere sfuggito l'atteggiamento di marquez, che fermo restando la scorrettezza di Rossi, ha portato all'esasperazione l'italiano...e non si capisce (anche se le ipotesi ci sono... e sono tante...) perchè lo abbia fatto...

Del resto se lo dicono i commissari di gara...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:MotoGP 2015
« Risposta #51 il: 28 Ottobre, 2015, 20:01:32 pm »
Come ha detto il Faraone Gianfranco Marziano, uno che chiava calci al volo su una moto in curva a 200 km\h meriterebbe un premio. Altro che cazzi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:MotoGP 2015
« Risposta #52 il: 29 Ottobre, 2015, 09:23:32 am »
Grande striscione in curva B!  :ruoss: :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:MotoGP 2015
« Risposta #53 il: 29 Ottobre, 2015, 10:17:17 am »
I veri borbonici tifano per i nostri cugini ispanici e non per questo subdolo esponente dello Stato Pontificio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGP 2015
« Risposta #54 il: 29 Ottobre, 2015, 15:07:36 pm »
I veri borbonici tifano per i nostri cugini ispanici e non per questo subdolo esponente dello Stato Pontificio.

A dire il vero i veri borbonici dovrebbero tifare per i francesi ... ecco l'ho detto, non insultatemi  :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGP 2015
« Risposta #59 il: 08 Novembre, 2015, 17:12:22 pm »
Mentre gli italioti medi elogiano il tamarro di periferia pesarese qui nemmeno un commento sull'avvenimento campale della domenica.ù
Vi amo.
 :alla: