Autore Topic: MotoGP 2015  (Letto 17765 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
MotoGP 2015
« Risposta #20 il: 25 Ottobre, 2015, 16:07:57 pm »
In realtà farsi quella lotta a tanti giri dal termine non aveva alcun senso se non rompere le scatole a chi aveva tutto l'interesse a fare il ritmo per andare a prendere quei due lì davanti ....non è che Marquez stava a giocarsi il podio all'ultimo giro. ...di giri al termine ne mancavano mai tanti

In altre circostanze Marquez si sarebbe accodato e fatto trascinare da rossi a prendere il duo di testa
Il comportamento degli Spagnoli è allo stesso livello della porcata di rossi
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGP 2015
« Risposta #21 il: 25 Ottobre, 2015, 16:08:18 pm »
Ho capito solo adesso. Deve fare la fine di Schumacher

 :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGP 2015
« Risposta #22 il: 25 Ottobre, 2015, 16:16:14 pm »
In realtà farsi quella lotta a tanti giri dal termine non aveva alcun senso se non rompere le scatole a chi aveva tutto l'interesse a fare il ritmo per andare a prendere quei due lì davanti ....non è che Marquez stava a giocarsi il podio all'ultimo giro. ...di giri al termine ne mancavano mai tanti

In altre circostanze Marquez si sarebbe accodato e fatto trascinare da rossi a prendere il duo di testa
Il comportamento degli Spagnoli è allo stesso livello della porcata di rossi
Sì solo che quando gli arriva a ridosso Lorenzo il compagniello si scansa proprio :asd:
Rossi comunque è stato pesce.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:MotoGP 2015
« Risposta #23 il: 25 Ottobre, 2015, 16:51:22 pm »
paga le tasse, idiota!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:MotoGP 2015
« Risposta #24 il: 25 Ottobre, 2015, 18:34:31 pm »

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGP 2015
« Risposta #25 il: 25 Ottobre, 2015, 19:59:22 pm »
http://video.gazzetta.it/rossi-ha-ragione-video-inchioda-marquez/5f4bf2ea-7b42-11e5-8d75-c2bd194c3950


altra inquadratura ...altra versione....

io voglio dire la mia su questa "querelle" ...Rossi-marquez:

Premettiamo che Rossi è nel circuito mondiale da 20 anni....ed è quindi innegabile che si accorga prima, e meglio, rispetto a chi non è in pista, di un certo tipo di atteggiamento in gara....
In australia Marquez è stato quasi sempre il più veloce.....ripreso lorenzo una prima volta aveva un passo di almeno mezzo secondo inferiore a quello del maiorchino...eppure non solo non se ne va....ma viene ripreso e staccato....resta a lottare\giocare con iannone e rossi frenando la rincorsa dei due....che avevano raggiunto i due spagnoli con un ritmo per entrambi superiore a quello lorenzo...

poi quando lorenzo è ormai lontano dai due italiani toglie al suo "passo" un secondo (!!!) e ricuce su lorenzo ....staccandolo come se poi avesse inserito il turbo...
Questi sono fatti...non opinioni....e Rossi sa bene che Marquez poteva fare una gara ben diversa in Australia...ma che ha preferito correre contro di lui...

A questo punto lo dice....Dice al mondo : Caro marc marquez....tu ti sei divertito ad ostacolarmi...io l'ho capito....e lo dico a tutto il mondo che stai correndo in questo modo....cosi che un tuo ulteriore tiro mancino...non passi inosservato...

IL duello si sposta dunque in pista....nelle prove i due si guardano in cagnesco...evitano il contatto diretto e le scie...(impagabile la conferenza stampa con la faccia tra l'incredulo e il dubbioso di rossi che sente marquez in conferenza stampa dire che non c'è nulla e non è successo nulla in prova....)

Si passa alla gara....Partono bene le honda , bene rossi , male lorenzo....il quale con due grandissimi giri supera prima le ducati e poi anche Rossi....(niente di "strano" in realtà....lorenzo è il più bravo di tutti a sfruttare le gomme ai primi giri....)
Ecco Lorenzo che si avvicina a marquez....il pilota honda va largo....quasi si scansa....non si accoda a lorenzo (chi ha visto almeno 2 volte correre marquez sa che non si tiene il sorpasso...ma tenta subito una reazione ...accodandosi e provando a risuperare...)...
Niente...Marquez è arrendevole come mai in carriera....lascia cosi andare lorenzo.....poi arriva Rossi (che ha lo stesso passo di lorenzo...sottolineiamo) ...e lo spagnolo vede rosso....comincia una lotta "furibonda" ...con sorpassi almeno duri (qualcuno , più tardi, li definirà estremi o cattivi....) ....con marquez che no si fa scrupolo a passare rossi a millimetri...
Rossi sembra ad un certo punto provare a stare un po' dietro...niente...marquez rallenta il ritmo...Rossi lo risorpassa (quasi agevolmente) e lo manda a quel paese....
L'italiano è di nuovo davanti...prova a fare il ritmo...ma Marquez continua ad essere aggressivo...molto aggressivo....
il distacco dai due in vetta è ormai incolmabile...siamo oltre i 3 secondi e mezzo....da li a poco ci sarà il fattaccio...

Non so se con le nuove immagini...Rossi potrà fare ricorso.....forse sarà inutile....ma a me resta una strana (meglio dire brutta) sensazione...
non ritengo giusto che marquez giochi sporco (perchè gioca sporco...) e la passi liscia....
non mi piace che lorenzo si arroghi il diritto di andare fuori la stanza dei giudici a protestare e a chiedere "giustizia"....

ma la cosa che non capisco è...come è possibile che pedrosa (bravissimo ma non un fenomeno) che ha sempre preso "paga" dal compagno di squadra...in queste ultime gare sia diventato imprendibile per marquez....

La sensazione (che il GP d'australia soprattutto ha mostrato) è che la honda sia una gran moto....con la quale pedrosa batte le yamaha , batte Rossi e lorenzo come praticamente non ha fatto mai o quasi in carriera....mentre Marquez (il "fenomeno") improvvisamente non riesca a guidarla....non riesce a tenere il passo di lorenzo....ma una volta che lorenzo se ne va...tiene tranquillamente il passo di rossi (che va allo stesso ritmo di lorenzo....), salvo poi quando decide che gli va...togliere un secondo dal suo ritmo gara...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

Re:MotoGP 2015
« Risposta #26 il: 25 Ottobre, 2015, 20:09:53 pm »
Che coglione, Rossi.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
MotoGP 2015
« Risposta #27 il: 25 Ottobre, 2015, 20:42:21 pm »
Il nuovo video mostra chiaramente che marquez gli tocca il ginocchio con il casco, a quelle velocità e con quella adrenalina un movimento scomposto ci sta. Credo che se Rossi porta avanti questa tesi la spunta


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGP 2015
« Risposta #28 il: 25 Ottobre, 2015, 20:45:52 pm »
Il nuovo video mostra chiaramente che marquez gli tocca il ginocchio con il casco, a quelle velocità e con quella adrenalina un movimento scomposto ci sta. Credo che se Rossi porta avanti questa tesi la spunta


Sent from my iPhone using Tapatalk

lui dice che con il manubrio gli tocca la gamba e gli fa perdere l'appoggio sulla pedana...causa del movimento "a scatto"
io no credo che riuscirà a farsi togliere la penalità...
credo che la decisione sia presa...e ci hanno pensato anche abbastanza....non credo torneranno indietro...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:MotoGP 2015
« Risposta #29 il: 26 Ottobre, 2015, 00:12:45 am »
mandiamo gli f35 a bombardare la spagna e siamo tutti contenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:MotoGP 2015
« Risposta #30 il: 26 Ottobre, 2015, 00:17:06 am »
Visto il video da diverse angolazioni e Rossi ha reagito ad un tentativo di danno clamoroso. Poteva cadere lui e invece ha fatto cadere l'avversario.
Vorrei tirare fuori il numero del "ci siete mai saliti su una moto?" ma vedo che ancora una volta l'isterismo collettivo colpisce le genti senza alcuna logica. Che sia il delitto di Erba o la reazione di Valentino Rossi il caos regna sovrano. Aspetto la relazione scritta dai cani molecolari entro domattina nel mio ufficio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:MotoGP 2015
« Risposta #31 il: 26 Ottobre, 2015, 09:48:23 am »

In australia Marquez è stato quasi sempre il più veloce.....ripreso lorenzo una prima volta aveva un passo di almeno mezzo secondo inferiore a quello del maiorchino...eppure non solo non se ne va....ma viene ripreso e staccato....resta a lottare\giocare con iannone e rossi frenando la rincorsa dei due....che avevano raggiunto i due spagnoli con un ritmo per entrambi superiore a quello lorenzo...

poi quando lorenzo è ormai lontano dai due italiani toglie al suo "passo" un secondo (!!!) e ricuce su lorenzo ....staccandolo come se poi avesse inserito il turbo...
Questi sono fatti...non opinioni....e Rossi sa bene che Marquez poteva fare una gara ben diversa in Australia...ma che ha preferito correre contro di lui...

c'è un vuoto di sceneggiatura: se marquez in australia ha corso contro rossi. per quale motivo poi ha superato lorenzo finendo per "regalare" a rossi 5 punti importantissimi per la corsa al mondiale ?

se si riesce a fare questo semplice 2+2 tutto il complotto masssonico sionista contro rossi diventa una pupazzata tipicamente italiota


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:MotoGP 2015
« Risposta #32 il: 26 Ottobre, 2015, 09:56:18 am »
Per me già andare su due ruote a quelle velocità è da TSO.
Mettersi a fare criaturate del genere è proprio da manicomio con le mura imbottite....
:boh:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:MotoGP 2015
« Risposta #33 il: 26 Ottobre, 2015, 10:12:04 am »
Massima stima e rispetto per Rossi, solo per il fatto che quello è un muccusiello spagnolo, gli doveva dare pure una scaricata di paccheri appena scesi dalla moto.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: MotoGP 2015
« Risposta #34 il: 26 Ottobre, 2015, 10:14:53 am »
Gibernau bis :asd:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGP 2015
« Risposta #35 il: 26 Ottobre, 2015, 11:33:22 am »
Visto il video da diverse angolazioni e Rossi ha reagito ad un tentativo di danno clamoroso. Poteva cadere lui e invece ha fatto cadere l'avversario.
Vorrei tirare fuori il numero del "ci siete mai saliti su una moto?" ma vedo che ancora una volta l'isterismo collettivo colpisce le genti senza alcuna logica. Che sia il delitto di Erba o la reazione di Valentino Rossi il caos regna sovrano. Aspetto la relazione scritta dai cani molecolari entro domattina nel mio ufficio.

Il motocross è possibile considerarla una moto  :look: ??? Premessa, a me Rossi mi sta sulle palle..... Comunque rivedendo il video sembrava tantissimo una situazione del tipo ''o cado io o cadi tu''. Rossi ha optato per il cadi tu. Marquez è risaputo comunque essere un muccusiello di merda, e su quella curva doveva rimanere dietro. Non credo al complotto che i vale boy stanno montando, ma inorridisco quando sento che gli spagnoli si sentono indignati dal comportamento di Rossi. Nei box gli avrei chiavato anche un paio di paccheri  :look:


Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:MotoGP 2015
« Risposta #36 il: 26 Ottobre, 2015, 11:38:14 am »
Il motocross è possibile considerarla una moto  :look: ??? Premessa, a me Rossi mi sta sulle palle..... Comunque rivedendo il video sembrava tantissimo una situazione del tipo ''o cado io o cadi tu''. Rossi ha optato per il cadi tu. Marquez è risaputo comunque essere un muccusiello di merda, e su quella curva doveva rimanere dietro. Non credo al complotto che i vale boy stanno montando, ma inorridisco quando sento che gli spagnoli si sentono indignati dal comportamento di Rossi. Nei box gli avrei chiavato anche un paio di paccheri  :look:

Stamattina nel mio ufficio i cani molecolari mi hanno fatto trovare una relazione-video di tutti i cacamienti di cazzo che ha subito Rossi prima di fare la cazzata.
I miei occhi però si gonfiano di stupore davanti alla guerra civile liberiana senza regole che si scatena ogni volta che succede una cazzata nello sport, arte, musica, spettacolo. Io mi tiro fuori e mi faccio un foglio excel con una lunghissima lista di argomenti da evitare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGP 2015
« Risposta #37 il: 26 Ottobre, 2015, 13:10:57 pm »
A me sta storia mi rode proprio tanto, sia perché sonn superfan di valentino, sia perché odio a morte quella faccia di cazzo di Lorenzo.
Continuo a sostenere che la reazione di valentino sia stata un "fatt a lla", non un deliberato gesto di buttare per campi Marquez. In quel momento quel coglione si era attaccato alla moto di rossi e come avviene nel ciclismo che in volata vai di spallate cosi é successo ieri.
Tra l'altro sembra che marquez abbia detto: non finisce qui.

Io spero che rossi si allei con le ducati per buttare tutti a terra alla prima curva a valencia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
MotoGP 2015
« Risposta #38 il: 26 Ottobre, 2015, 17:05:34 pm »
intervengo solo per dire che Gerardo si fa dei film luce in testa allucinanti.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:MotoGP 2015
« Risposta #39 il: 26 Ottobre, 2015, 17:40:36 pm »
Io sarei arrivato quarto e avrei intommato di mazzate Marquez fuori dai box. Mi sarei giocato il Mondiale a Valencia, fiero che in caso di sconfitta con annessa ostruzione degli spagnoli, mi sarei già fatto giustizia da solo.

Scherzi a parte. Per me Valentino sull'episodio crolla mentalmente e decide di farlo cadere. Premettendo questo, reputo assurdo che la federazione non si sia accorta dei giochi ostruzionistici di Marquez nei suoi confronti, sia sul piano dialettico che prettamente tecnici.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.