Autore Topic: MotoGP 2015  (Letto 17774 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
MotoGP 2015
« il: 30 Marzo, 2015, 00:00:24 am »
Ma voi siete scemi manco un topic aperto... Ma avete visto che sfaccimma di gara? Che bagarre gli ultimi giri?? Nonostante non ci credevo più in quanto le Ducati fanno paura sul rettilineo... Ragazzi Rossi c'è!! Again, again and again  :sad: che emozioni mamma mia :sad:
Rossi
Dovizioso
Iannone
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: MotoGP 2015
« Risposta #1 il: 30 Marzo, 2015, 00:07:35 am »
Ho visto mo la replica, gara assurda.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGP 2015
« Risposta #2 il: 30 Marzo, 2015, 00:15:49 am »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGP 2015
« Risposta #3 il: 30 Marzo, 2015, 08:16:29 am »
Camomillo ci saluta.. http://www.gpone.com/2015032916397/CLAMOROSO-Dani-Pedrosa-dice-basta.html

Un antennista di Tokio mi ha detto che ha già montato la parabola sulla nuova casa di Stooner... :look:





Ps é una cazzata, ma sarebbe bello veder la faccia di Marquez in queste ore mentre si ritira il compagno di squadra più comodo del mondo e si fa il nome di uno che ha la capacità, la voglia, la classe e la cazzimma per prenderlo a calci in culo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGP 2015
« Risposta #4 il: 30 Marzo, 2015, 10:29:51 am »
Un antennista di Tokio mi ha detto che ha già montato la parabola sulla nuova casa di Stooner... :look:





Ps é una cazzata, ma sarebbe bello veder la faccia di Marquez in queste ore mentre si ritira il compagno di squadra più comodo del mondo e si fa il nome di uno che ha la capacità, la voglia, la classe e la cazzimma per prenderlo a calci in culo
Io son del parere che ieri anche senza la sportellata iniziale sarebbe finito terzo. Il passo gara di Valentino e Dovi era di molto superiore, Rossi ha dovuto recuperare dalla 10 posizione e comunque ti ha sparato un 55.3 sul giro finale ed è questo tempo e la super staccata in penultima curva che gli ha permesso di vincere. Ergo Marquez le prenderà anche dalle Ducati quest'anno, ma ci sono piste molto agevoli per lui.. Dico non fa più di 6 massimo 7 vittorie.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGP 2015
« Risposta #5 il: 30 Marzo, 2015, 12:28:17 pm »
Io son del parere che ieri anche senza la sportellata iniziale sarebbe finito terzo. Il passo gara di Valentino e Dovi era di molto superiore, Rossi ha dovuto recuperare dalla 10 posizione e comunque ti ha sparato un 55.3 sul giro finale ed è questo tempo e la super staccata in penultima curva che gli ha permesso di vincere. Ergo Marquez le prenderà anche dalle Ducati quest'anno, ma ci sono piste molto agevoli per lui.. Dico non fa più di 6 massimo 7 vittorie.
Ieri l'errore iniziale lo fa da solo, non c'é nessuna sportellata.


Poi per me é fortissimo, sia chiaro, ma mi piacerebbe vederlo con stoner o qualcun altro di fortissimo a cpmpagno perché Pedrosa, che potenzialmente era un fenomeno, tra infortuni sfiga e crolli mentali non é più plausibile da almeno un paio di anni.



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGP 2015
« Risposta #6 il: 30 Marzo, 2015, 12:38:13 pm »
Ieri l'errore iniziale lo fa da solo, non c'é nessuna sportellata.


Poi per me é fortissimo, sia chiaro, ma mi piacerebbe vederlo con stoner o qualcun altro di fortissimo a cpmpagno perché Pedrosa, che potenzialmente era un fenomeno, tra infortuni sfiga e crolli mentali non é più plausibile da almeno un paio di anni.
Era lunghissimo ed ha fatto ciò che Lowes non ha fatto in moto2 che è caduto miseramente. Ah se vi interessa vi consiglio di seguire la Moto3. Ieri Bastianini ed Bagnaia si contendevano il podio, il primo lo ha perso in volata.. Il secondo è stato sportellato all'ultimo giro. Ma abbiamo molti giovani più che promettenti e penso ascolteremo molto l'inno di Mameli. Ah in moto 2 il rookie Márquez finisce 12, l'altro rookie Rins 4° dopo una bella rimonta agevolato anche dalle cadute dei più probabili candidati alla vittoria.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:MotoGP 2015
« Risposta #7 il: 03 Aprile, 2015, 10:27:45 am »
Ma voi siete scemi manco un topic aperto... Ma avete visto che sfaccimma di gara? Che bagarre gli ultimi giri?? Nonostante non ci credevo più in quanto le Ducati fanno paura sul rettilineo... Ragazzi Rossi c'è!! Again, again and again  :sad: che emozioni mamma mia :sad:
Rossi
Dovizioso
Iannone

una delle gare più belle mai viste della motogp , se vogliamo dirla tutta la moto 3 è stata ancora meglio  :mascarallah:

quel sedicenne francese ha sbattuto fuori Bagnaia che mi sembra un altro possibile fenomeno altrimenti c'era un altro italiano a podio.

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:MotoGP 2015
« Risposta #8 il: 19 Aprile, 2015, 22:51:11 pm »
Rossi fa una rimonta pazzesca, sfrutta la caduta di Marquez, vince il GP di Argentina e sale sul podio con la maglia n°10 di Maradona  :ruoss:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGP 2015
« Risposta #9 il: 20 Aprile, 2015, 01:01:49 am »
E alloraaaaa 110 ragazzi, 110!!!!!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:MotoGP 2015
« Risposta #10 il: 20 Aprile, 2015, 01:36:24 am »
grande gara del dottore
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGP 2015
« Risposta #11 il: 30 Giugno, 2015, 13:39:57 pm »
è ora di ridar vita a questo topic.... :sisi:

in olanda un valentino rossi straordinario  :sbav: , pole , vittoria, gara tutta in testa...(tranne 2-3 giri di studio su marquez...)
lorenzo, un po' ragioniere (si è preso il terzo posto in ottica campionato e senza rischio alcuno)  e un po' gufo , stava quasi per vedere materializzarsi il suo sogno...all'ultima curva di assen.... con il contatto tra rossi e marquez....

Che dire di marquez.....lo spagnolo è talento puro....vive la gara solo come vittoria....da sempre tutto ...ma sembra tornato ai livelli della 250...quando cadeva (troppo) spesso....ha buttato 2 comodi secondi posti....e porta tre 0 in casella (almeno 50 punti...comodi...)
Mal "digerisce" la presenza di rossi ad altissimi livelli, ma soprattutto vuole ardentemente finirgli davanti (è la prima volta che finisce sul podio con rossi vincitore)

peccato solo che rossi sia troppo in là con gli anni.....la rivalità rossi -marquez poteva raggiungere livelli di agonismo pazzeschi.....
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2015, 13:41:35 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGP 2015
« Risposta #12 il: 15 Agosto, 2015, 15:55:17 pm »
Vi confermate amanti dello schifo, della pallavolo e del basket. vi state perdendo un bellissimo mondiale.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:MotoGP 2015
« Risposta #13 il: 30 Agosto, 2015, 15:13:08 pm »
Rossi c'é! Che campionato che sta facendo... Sono 112. Ps podio italiano

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:MotoGP 2015
« Risposta #14 il: 30 Agosto, 2015, 16:26:13 pm »
me lo sono fatto in mano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:MotoGP 2015
« Risposta #15 il: 30 Agosto, 2015, 16:42:21 pm »
me lo sono fatto in mano
io quando é volato via marquez

rickyrich91

Re:MotoGP 2015
« Risposta #16 il: 25 Ottobre, 2015, 11:26:58 am »
Rossi che cerca di uccidere Marquez e si fotte il mondiale    :rotfl:

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
MotoGP 2015
« Risposta #17 il: 25 Ottobre, 2015, 14:29:52 pm »
Marquez figlio di puttana, spero davvero cha a Lorenzo gli resti ngann stu mondial.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
MotoGP 2015
« Risposta #18 il: 25 Ottobre, 2015, 15:56:14 pm »
Ma in cosa Marquez si sarebbe dimostrato un figlio di puttana? Facendo la sua corsa?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
MotoGP 2015
« Risposta #19 il: 25 Ottobre, 2015, 16:02:49 pm »
Ho capito solo adesso. Deve fare la fine di Schumacher
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.