Autore Topic: MotoGP 2015  (Letto 17776 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:MotoGP 2015
« Risposta #80 il: 09 Novembre, 2015, 14:44:22 pm »
ma poi che mezzo prevete di spaccimma è marquez? fino all'anno scorso pareva un personaggio scritto dallo sceneggiatore della pubblicità dei ringo. leccate di culo, sorrisi, timida simpatia..........ha cacciat sta scienza mocc a mamm?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGP 2015
« Risposta #81 il: 09 Novembre, 2015, 14:53:16 pm »
ma poi che mezzo prevete di spaccimma è marquez? fino all'anno scorso pareva un personaggio scritto dallo sceneggiatore della pubblicità dei ringo. leccate di culo, sorrisi, timida simpatia..........ha cacciat sta scienza mocc a mamm?

in realtà Rossi disse un mesetto fa che il suo entourage gli aveva detto da tempo (dal sorpasso di marquez al cavatappi...) che dello spagnolo c'era poco di cui fidarsi....
gli avrebbero detto:  "poteva superarti ovunque....andava a doppia velocità rispetto a te.....lo ha fatto li, dove tu lo avevi fatto con stoner, perchè voleva dare un segnale...."
Rossi stesso ha confessato che sulle prime non aveva preso in considerazione le parole dei suoi amici\suo staff  ...valutandole come una sorta di paranoia....
ma che poi episodio dopo episodio ha cominciato a guardare marquez in modo diverso....e indizio dopo indizio...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:MotoGP 2015
« Risposta #82 il: 09 Novembre, 2015, 14:54:47 pm »
in realtà Rossi disse un mesetto fa che il suo entourage gli aveva detto da tempo (dal sorpasso di marquez al cavatappi...) che dello spagnolo c'era poco di cui fidarsi....
gli avrebbero detto:  "poteva superarti ovunque....andava a doppia velocità rispetto a te.....lo ha fatto li, dove tu lo avevi fatto con stoner, perchè voleva dare un segnale...."
Rossi stesso ha confessato che sulle prime non aveva preso in considerazione le parole dei suoi amici\suo staff  ...valutandole come una sorta di paranoia....
ma che poi episodio dopo episodio ha cominciato a guardare marquez in modo diverso....e indizio dopo indizio...

si ma ti ricorderai fino all'anno scorso, quando lui era il craque e vinceva e rossi perso nel declino, quante leccate faceva a valentino?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGP 2015
« Risposta #83 il: 09 Novembre, 2015, 14:57:32 pm »
si ma ti ricorderai fino all'anno scorso, quando lui era il craque e vinceva e rossi perso nel declino, quante leccate faceva a valentino?

ricordo ricordo....e ricordo che Rossi ne parlava come del suo erede...
ma da tempo lo staff di Rossi gli suggeriva di diffidare di marquez...perchè falso più di una banconota da 7 euro...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

rickyrich91

Re:MotoGP 2015
« Risposta #84 il: 09 Novembre, 2015, 16:41:07 pm »
alla fine ieri e non solo degli spagnoli l'unico onesto che ci ha provato a cacare il cazzo a marquez e lorenzo è stato pedrosa e non mi stupirebbe se l'anno prossimo diventa il compagno di scuderia di rossi

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:MotoGP 2015
« Risposta #85 il: 09 Novembre, 2015, 17:57:00 pm »
Ma manco l'atletica o il nuoto ti piace? :sad:

giusto alle olimpiadi
in passato ho seguito con passione pari quasi a quella calcistica ciclismo e formula 1 (anche oggi quando capita non disdegno ma comunque assai meno)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
MotoGP 2015
« Risposta #86 il: 09 Novembre, 2015, 18:05:32 pm »
E Biaggi lo schifa, e Sete Gibernau pure, e cu Lorenzo pure finirono a pesci fetienti, mò Marquez.
Ma nun sarà che forse sto Valentino Rossi è in realtà arrogante e prepotente?

P'ammor è dij, grande pilota. Ma ricordo a tutti che l'unico a vincere e a gestire na Ducati è stato Stoner. Non lui.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:MotoGP 2015
« Risposta #87 il: 09 Novembre, 2015, 18:34:33 pm »
E Biaggi lo schifa, e Sete Gibernau pure, e cu Lorenzo pure finirono a pesci fetienti, mò Marquez.
Ma nun sarà che forse sto Valentino Rossi è in realtà arrogante e prepotente?


Il primo gli chiavo' una gomitata sul rettilineo di Suzuka (con Rossi all'esterno, che se cadeva si sfracellava nel muretto), Gibernau fece le tarantelle per il lato gommato della pista ottenendo di far scalare Rossi in ultima posizione, facendo pero' la piu' grande figura di merda che il motociclismo ricordi, Stoner si becco' il sorpasso di Laguna Seca e Lorenzo quello di Barcellona.
Ma non e' che sti quattro siano dei frevaioli di prim'ordine?
E Marquez nu muccus?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:MotoGP 2015
« Risposta #88 il: 09 Novembre, 2015, 18:34:38 pm »
Valentino Rossi è un grande motociclista, alla Ducati non è andata bene ma la Ducati stessa come moto si pone in un altro mondo (tipico dei bicilindrici italiani dal carattere selvaggio): lo fa per il mondo delle corse e nella realtà (e non parlo del target più commerciale partito dalla metà degli anni 90. Anche se, provando a salire già su una Monster Evo devi misurarti la palla prima di farci un giro). Chi è salito in sella ad una Ducati sa di cosa si tratta, lì il pilota e la moto si devono innamorare.
Il concetto di moto, guidabilità, prestazioni e tutto ciò che riguarda la Ducati è quanto di più lontano dal concetto che invece hanno i giapponesi (Honda, Yamaha, Suzuki).
Fatto sta che "dimmi con chi te la fai e ti dirò chi sei" vale anche nel caso di Valetino Rossi: Jovanotti, Vasco Rossi, Cremonini, Veltroni e tutta la élite della sfaccimma italiana è sua amica. Tutti vogliono essere con lui e viceversa. Guardate chi si è esposto per lui, vedete cosa fa nella vita (mi riferisco ai vip, non alla gente normale) e fatevi due conti.
Poteva essere un mito, ma resterà nu strunz.
Detto questo, è stato danneggiato e non lo si può negare. Affinal, cazzi suoi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
MotoGP 2015
« Risposta #89 il: 09 Novembre, 2015, 18:53:38 pm »
Già solo accostare automobilismo e motociclismo allo sport mi fa avotare lo stomaco

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:MotoGP 2015
« Risposta #90 il: 09 Novembre, 2015, 19:09:10 pm »
Già solo accostare automobilismo e motociclismo allo sport mi fa avotare lo stomaco

Eh, ma non è gente che sta seduta e basta. Ci vuole preparazione atletica, abilità fuori dal comune, concentrazione, resistenza ecc. Insomma, uno sport :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:MotoGP 2015
« Risposta #91 il: 09 Novembre, 2015, 19:09:16 pm »
Già solo accostare automobilismo e motociclismo allo sport mi fa avotare lo stomaco

aderiscono al concetto originale di sport mooooooooooolto piu di quanto non lo faccia il calcio. poi ovviamente pensare che guidare un prototipo da 300cv o un'auto di F1 (magari non di quelle moderne  :look:) sia un'attività che non richieda tecnica e preparazione atletica/mentale quanto (se non piu di) quelle richieste da qualsiasi altro sport, vuol dire non essere mai saliti manco su una vespa
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2015, 19:12:39 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:MotoGP 2015
« Risposta #92 il: 09 Novembre, 2015, 20:42:25 pm »
aderiscono al concetto originale di sport mooooooooooolto piu di quanto non lo faccia il calcio. poi ovviamente pensare che guidare un prototipo da 300cv o un'auto di F1 (magari non di quelle moderne  :look:) sia un'attività che non richieda tecnica e preparazione atletica/mentale quanto (se non piu di) quelle richieste da qualsiasi altro sport, vuol dire non essere mai saliti manco su una vespa
ma non dire puttanate carmeniè, che sti motociclisti fanno a gara a chi è più rachitico

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:MotoGP 2015
« Risposta #93 il: 09 Novembre, 2015, 20:59:12 pm »
Pure il tiro con la fune è uno sport.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGP 2015
« Risposta #94 il: 09 Novembre, 2015, 21:03:35 pm »
aderiscono al concetto originale di sport mooooooooooolto piu di quanto non lo faccia il calcio. poi ovviamente pensare che guidare un prototipo da 300cv o un'auto di F1 (magari non di quelle moderne  :look:) sia un'attività che non richieda tecnica e preparazione atletica/mentale quanto (se non piu di) quelle richieste da qualsiasi altro sport, vuol dire non essere mai saliti manco su una vespa

Quoto e aggiungo che south nun sap manc purtà a biciclet secondo me   :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGP 2015
« Risposta #95 il: 09 Novembre, 2015, 21:31:54 pm »
Quoto e aggiungo che south nun sap manc purtà a biciclet secondo me   :look:
3...2....1....
mi porto a mammeta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:MotoGP 2015
« Risposta #96 il: 10 Novembre, 2015, 07:52:10 am »
ma non dire puttanate carmeniè, che sti motociclisti fanno a gara a chi è più rachitico

perchè se li asciutta tutti quanti sor't!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:MotoGP 2015
« Risposta #97 il: 10 Novembre, 2015, 09:56:10 am »

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:MotoGP 2015
« Risposta #98 il: 10 Novembre, 2015, 14:07:11 pm »
mi è sempre piaciuto vedere le gare dal mitico Luca Cadalora , dopo domenica non guarderò più n GP.

il trenino spagnolo è stato scandaloso , Pedrosa che viene cacciato dietro da Marquez all'ultimo giro  :asd: , in 2 curve sembrano andare il doppio della velocità di lorenzo.

Alla fine dichiarazione di lorenzo "mi hanno rispettato ,  ha vinto la spagna"   cioè  ha confermato una combine  :maronn: , sarebbe da squalifica per i primi 3 posti.

Gli sponsor scapperanno a gambe levate. Fossi in Rossi mi ritirerei , questo sport per buoni 10 anni è stato sputtanato e non si merita gli sponsor che si porta valentino , il secondo pilota più forte di tutti i tempi , il primo è Agostini.
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:MotoGP 2015
« Risposta #99 il: 10 Novembre, 2015, 14:08:26 pm »
Il mio pensiero va a Barrichello e a tutte quelle volte che, dopo aver stravinto la gara, ha dovuto cedere il passo a Schumacher.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]