Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/74) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: The Maker - 04 Aprile, 2015, 11:53:24 am ---non mi convincono Britos, De Guzman e Joriginho... proprio contro i centrocampisti della Roma doveva schieralo oggi? speriamo bene.

--- Termina citazione ---
Jorginho contro la Roma ha fatto l'unica partita buona stagionale, quindi se il suo libello è buono possiamo ancora bincere.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: wendell - 04 Aprile, 2015, 11:37:11 am ---Spina dorsale Andujar-Britos-Jorghino-De Guzman :ruoss: :vuommeco:

--- Termina citazione ---
Che poi io mi domando: ma a chi gesucrist amma metter miez o camp? Ma fa che tenimm la spina dorsale Neuer - T. Silva - Mascherano - J. Rodriguez in panchina e non ce ne simm accort? Questa squadra è comm a nu quadr e merd: come lo metti metti sempre schifo fa.

tony_:
LIVE - Roma-Napoli, pre-partita: Benitez sceglie Britos, De Guzman e Jorginho

ecco qua :maronn:

ammonizione per il bluff veronese entro il 15 del primo tempo (mani vottate da dietro a scignetella come il solito suo) pagata a 1,00000000001

partita cessa dell'happy dei poveri (cross tra le mani di desanctis e niente altro) pagata a 1,0000000000000000000000000000000000000001

l'unica speranza a cui aggrapparsi rimane overamente lo stato di grazia di BRITOS? ma ci rendiamo conto?

che vita dimmerda quella del tifoso del napoli :(

Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

vechabla:
Britos ci può anche stare perchè veniva da un buon periodo( io personalmente non lo farei mai giocare perchè ha la pisciata facile) ma David Lopez,soprattutto a discapito di un ritrovato Inler e De Guzman sono scelti allarmanti.

Questa è la partita più importante devi mandare un segnale. Puozz 'ittà o sang :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa