Staff > Stagione 2014/2015
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 04 Aprile, 2015, 09:04:51 am ---Mamma mia quanto pessimismo. .
--- Termina citazione ---
e comm avess'ma sta'?! :sbonk:
che poi a me non è manco una questione di pessimismo, è proprio odio, odio cieco e infinito per questi romanisti di merda.
Marco78:
Ormai non mi aspetto più niente da questa squadra, chiedo solo una cosa: di non farmi intossicare pure il sabato santo e la domenica di pasqua, come succede ininterrottamente da 2 mesi buoni.
Grazie.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Aprile, 2015, 10:33:51 am ---e comm avess'ma sta'?! :sbonk:
che poi a me non è manco una questione di pessimismo, è proprio odio, odio cieco e infinito per questi romanisti di merda.
Ah ok...sull'antipatia per loro sono d'accordo. ..un motivo in più per sfondarli!
joint:
--- Citazione da: bat86 - 04 Aprile, 2015, 09:04:51 am ---Mamma mia quanto pessimismo. .
Alquanto inutile visto che stiamo parlando di una squadra paragonabile ad un malato terminale.
Raffaele83:
@sscnapoli: #RomaNapoli Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, De Guzman, Mertens; Higuain #ForzaNapoliSempre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa