Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/74) > >>

Artem Dzyuba:
L'unica cosa che m'interessa di questa partita è vedere Verde sulla sedia a rotelle.

calvin:

--- Citazione da: enricocaruso - 30 Marzo, 2015, 18:25:37 pm ---Nessuno dei due, sono Ping, il ministro. Canto più di tutti, ma è un ruolo ingrato perché sono sempre insieme ai due colleghi ministri (che cantano assai meno) pang e pong. In soldoni il mio è un lavoro oscuro ;-)

--- Termina citazione ---
In pratica ti passano per la gola un sacco di note, ma tu le rimandi tutte indietro?

enricocaruso:
Eheh, no, reggo l'opera ma nessuno me lo riconosce...
Le note indietro è un insulto terribile per il cantante lirico, che dovrebbe proiettarle tutte al di sopra dell'orchestra per riempire di suono il teatro. Quindi io mai retropassaggi!

joint:
Ennesimo 2-2

paris_san_gennar:
Mi fate schiattare dal ridere a leggervi. Marco dice ad Enrico le stesse cose che diceva a me quando difendevo Mazzarri ai tempi della CI. Onestamente leggere tutto sto disfattismo e le accise a chi la pensa diversamente dagli altri, mi fa scendere la guallerra e me la fa alla pizzaiola. Io voglio vincere ogni partita poco m'importa del resto. Se per voi questo è tifare, mi spiace ma abbiamo concezioni diverse. Poi a me non piace sminuire le altre competizioni.  Io voglio vincerle tutte quelle alle quali partecipiamo. Per me non esistono trofei di serie B in particolare qua do vedo il curriculum di questa squadra dal 1926. FORZA NAPOLI! Il resto sono solo chiacchiere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa