Staff > Stagione 2014/2015
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 04 Aprile, 2015, 17:08:47 pm ---Ti posso dire una cosa? Mi ero ripromesso di non dare piu giudizi su Benitez, però colgo l occasione per rompere il fioretto. Per me Benitez fa uno sbaglio enorme nel voler sacrificare cosi tanto il campionato per le coppe, stiamo raccogliendo tantissime brutte figure e rischiamo di trovarci con un pugno di mosche. Perché questo conportamento è giustificabile solo se poi vinciamo l EL.
Un altra cosa inaccettabile è la nullità dei nostri piazzati, soprattutto i calci d angolo. Purtroppo questa deficienza viene messa in risalto nella fase difensiva, oltre a non segnare mai quando sono a favore.
Se vuoi "gestire" tre competizioni, allora devi essere bravo a capitalizzare ogni possibilità.
Poi si potrebbe parlare della sua filosofia secondo cui vengono prima le idee e poi i giocatori, ma si tratta di una scelta. Si potrebbe parlare della sua incapacità di tenere sempre alta la tensione e la motivazione in giocatori come Higuain, ma si dividono le responsabilita con i giocatori stessi...
--- Termina citazione ---
Ma quale sacrificare, chist a perz a cap, e' schiavo delle sue sfaccimma di convinzioni, non si antepone la propria filosofia di gioco al bene della squadra e dei giocatori se sai di non avere gli uomini giusti cristo santo, soprattutto in serie A dove per prima cosa ti speculano contro.
E uno ha voglia di parlare ma certe partite (e risultati) sono imperdonabili.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Aprile, 2015, 19:33:46 pm ---Ma quale sacrificare, chist a perz a cap, e' schiavo delle sue sfaccimma di convinzioni, non si antepone la propria filosofia di gioco al bene della squadra e dei giocatori se sai di non avere gli uomini giusti cristo santo, soprattutto in serie A dove per prima cosa ti speculano contro.
E uno ha voglia di parlare ma certe partite (e risultati) sono imperdonabili.
:sisi: ed aggiungo che per me è pure inaccettabile, entrare in campo sempre con lo stesso piglio, con la stessa mentalità uallaresca, che si gioca a Roma e Verona, che si gioca l'amichevole di giovedì con la Frattese. Questa cosa è una vergogna, una vergogna bella grossa.
enricocaruso:
--- Citazione da: Turtleman - 04 Aprile, 2015, 19:27:47 pm ---Ma dove ? Dove ? A Palermo papera dopo 15 minuti di Rafael e partita finita ? A Verona presi a paliata per mezz'ora, senza mai vedere palla, si piglia il 2-0 come si entra in campo nel secondo tempo e statt buon a maronna ? Dove stanno le rimonte, dove stanno ste leggende ? Pa maronn chist'ann in casa ci hanno fatto Palermo, Cagliari ed Inter, quello che è successo all'andata con l'Inter poi ne parlamm proprio, e tu mi parli di leggende ? Azzò..ma fusse veramente De Guzman ?
Solo quest'anno ricordo: col Torino, dal 0-1 al 2-1, con il Verona, dal 0-1 al 6-2, con la Samp, pareggio al 90esimo, con l'empoli dallo 0-2 al 2-2, con l'Atalanta all'andata dallo 0-1 all'1-1, con la Lazio in coppa Italia, con la juve in supercoppa (assurdo che un tifoso dimentichi, assurdo, ma fuss veramente juventino?), con l'udinese in coppa italia, con l'atalanta addirittura l'ultima partita di campionato (capisco la memoria corta, ma...), con lo Sparta in coppa, in casa, dallo 0-1 al 3-1, persino col Bilbao perdevamo 0-1 e abbiamo pareggiato in casa. Boh, forse ne dimentico qualcuna, ma mi sa che bastano, no? Trattasi di memoria selettiva, ma forse io che non ce l'ho non sono tifoso o sono sfaccimma di gente, come dice qualcuno...
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2015, 19:49:44 pm ---Solo quest'anno ricordo: col Torino, dal 0-1 al 2-1, con il Verona, dal 0-1 al 6-2, con la Samp, pareggio al 90esimo, con l'empoli dallo 0-2 al 2-2, con l'Atalanta all'andata dallo 0-1 all'1-1, con la Lazio in coppa Italia, con la juve in supercoppa (assurdo che un tifoso dimentichi, assurdo, ma fuss veramente juventino?), con l'udinese in coppa italia, con l'atalanta addirittura l'ultima partita di campionato (capisco la memoria corta, ma...), con lo Sparta in coppa, in casa, dallo 0-1 al 3-1, persino col Bilbao perdevamo 0-1 e abbiamo pareggiato in casa. Boh, forse ne dimentico qualcuna, ma mi sa che bastano, no? Trattasi di memoria selettiva, ma forse io che non ce l'ho non sono tifoso o sono sfaccimma di gente, come dice qualcuno...
Cioe' tu conti come 'rimonta' anche l'1-1 contro l'Atalanta in 11 contro 10?
Guallera V.2:
Con l'Udinese in coppa Italia ? Con l'Atalanta ? Dove sia andata che ritorno giocarono con un espulso ? Guagliò ma tu avisse persa a capa ? Hai il coraggio di considerarle rimonte ? Le rimonte vere e proprio sono quelle che abbiamo subito noi con Palermo, con Cagliari, con l'Inter, quella che facemmo in coppa Italia a Roma (dove però pure fummo capaci di perdere all'ultimo minuto....), quelle sono rimonte. Pe te so tutte rimonte, praticamente essame perdere sempre 1-0....ma roba da matti.
P.s Juventino ciò dice a qualcuno come te.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa