Staff > Stagione 2014/2015
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2015, 18:53:38 pm ---
peppere, agg pacienza, il napoli ha tutti questi difetti, e allora come mai crea così tante palle gol e ne subisce così poche? Perché quei dati sono oggettivi. Come poi queste occasioni si concretizzano dipenderà dal fatto che siamo lunghi e sbagliamo le sostituzioni? Mi sembra strano. Argomenta con qualcosa di diverso col fatto che siamo quinti, altrimenti non capisci un cazzo di pallone... anche se devo dire che rompi il cazzo meno di me, visto che intervieni meno spesso...
--- Termina citazione ---
piu oggettivo dei punti in classifica e il numero immane di gol presi non ci sta nulla. Se mi chiedi di argomentare perché 1+1 fa 2 significa che ea turnà a scol
clap58:
--- Citazione da: peppere - 04 Aprile, 2015, 19:05:55 pm ---piu oggettivo dei punti in classifica e il numero immane di gol presi non ci sta nulla. Se mi chiedi di argomentare perché 1+1 fa 2 significa che ea turnà a scol
Appunto, parlano i fatti. I fatti dicono che abbiamo perso e siamo quinti (per il momento...). Poi che il nostro portiere non abbia fatto 1 parata che fosse 1 e De Sanctis ha fatto i miracoli possiamo attribuirlo alla sfortuna, alla scienza che si fanno uscire solo contro di noi, agli arbitri (?) ma, alla fine è la somma che fa il totale. Quindi credo che oltre alle varie colpe del fato e delle corna degli arbitri, a questo punto, penso, che abbiamo qualche problema. E' un problema che non vediamo, che non sappiamo vedere o è troppo grosso per ammettere che sia lui...
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2015, 18:53:38 pm ---
peppere, agg pacienza, il napoli ha tutti questi difetti, e allora come mai crea così tante palle gol e ne subisce così poche? Perché quei dati sono oggettivi. Come poi queste occasioni si concretizzano dipenderà dal fatto che siamo lunghi e sbagliamo le sostituzioni? Mi sembra strano. Argomenta con qualcosa di diverso col fatto che siamo quinti, altrimenti non capisci un cazzo di pallone... anche se devo dire che rompi il cazzo meno di me, visto che intervieni meno spesso...
Tu vedi palle gol dove spesso ci sono solo occasioni difficili sbagliate. Quante volte mettiamo l'uomo davanti alla porta come ha fatto la Roma con noi? Molto raramente. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che subiamo molti gol e ne facciamo pochi.
Un risultato puo' essere bugiardo ma non un intero campionato giocato male.
enricocaruso:
Ma allora a che serve discutere, recitiamo tutti quanti la classifica, se proprio vogliamo fare i precisini ci mettiamo anche le differenze reti, e via...
Per me e in generale per chi si occupa seriamente di sport non funziona così.
enricocaruso:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Aprile, 2015, 19:16:41 pm ---Tu vedi palle gol dove spesso ci sono solo occasioni difficili sbagliate. Quante volte mettiamo l'uomo davanti alla porta come ha fatto la Roma con noi? Molto raramente. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che subiamo molti gol e ne facciamo pochi.
Un risultato puo' essere bugiardo ma non un intero campionato giocato male.
Invece per me è possibile, un intero campionato in cui le cose vanno male, capita, come l'anno scorso alla roma andava tutto bene, poi i fattori psicologici si autoalimentano anche, perché sale la tensione quando le cose non funzionano bene...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa