Staff > Stagione 2014/2015
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
ferro:
VAbbe m oramai Benitez punta solo alle coppe... Cosi potrà dire: "ho portato ventordici trofei". Per me si salva la daccia solo se ci porta l EL ...
Trenz:
--- Citazione da: sipenze - 04 Aprile, 2015, 15:07:48 pm ---ormai è chiaro che benitez st facendo di tutto x andarsene, senno parecchie cs nn si spiegano...
pappone e merd, mocc a chitemmuort, ma lasso ij !
--- Termina citazione ---
Ma credo che a Benitez basti rifiutare il rinnovo e aspettare altri due mesi... il problema è il nostro, che c'avimma sceruppà sti muort senza genio per il campo, sperando in un minimo di orgoglio che fino a mo mi pare latitante...
L'unica cosa che spero è che non ci si metta mai più a pregare nessuno: che sia allenatore, giocatori eccetera di rimanere.
Il regalo non ce lo ha mai fatto nessuno e solo uno si poteva davvero pregare di restare ed ha smesso di giocare venti anni fa.
sipenze:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 04 Aprile, 2015, 15:10:02 pm ---Ma a niente a niente Rafa e Pappy non si riescono a mettere d'accordo sul biglietto per Liverpool? Facciamo una colletta?
--- Termina citazione ---
non capisco se sia ironia o no...
GeppiGeppi:
Certo che è ironia, vorrei Rafa fuori da Napoli subito.
kolor:
Benitez palesemente andato già, gli resta qualche speranza in Europa League, alcuni calciatori che non vedono l'ora di andarsene, Callejon in panchina sembrava contare i giorni, ore e minuti alla fine della stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa