Staff > Stagione 2014/2015
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
GeppiGeppi:
Quinquennale per Benitez ora!
kowalski:
Però sinceramente non mi pare che abbiamo giocato male. :boh:
Dhu:
edit: sbagliato topic
Io comunque oggi ho smesso di vedere il campionato. Non vuole essere una stoica protesta o cosa (e ci mancherebbe, visto che non abbiamo nulla per cui lottare) ma semplicemente non posso più soffrirli.
tony_:
partita persa per l'ennesima volta per colpa di benitez
de guzman e giorgino in campo, come detto prima della partita, hanno causato questa merda
de guzman e giorgino in campo, attenzione, tenenndo gabbaidini hamsik e insigne in panchina
QUESTO è il motivo per il quale possiamo tranquillamente affermare che benitez è un INCOMPETENTE :)
non vedo l'ora che annunci che non rinnova perchè non ce la faccio più
sto figlio di una mignotta spagnola ha perso un'altra partita che sarri/iachini ma pure serse cosmi avrebbe vinto a mani basse contro una roma che è ALLO SBANDO TOTALE
ah, sottolineamo per dovere di cronaca e senza che sia una cosa determinante che zapata è UN CESSO....giusto per eviutare che si debba sentire solo quando segna "eehhhh, ma è forstissimo, la media gol, bla bla bla"
Artem Dzyuba:
Non c'è più niente da dire. Me sta venenn na cosa per colpa di queste merde. Andassero tutti via, non me ne fotte un cazzo, perchè questa è una squadra di eunuchi ed il popolo napoletano non si merita tutto ciò. Questa Roma è una squadraccia di merda, che avremmo dovuto battere con una facilità disarmante. Che amarezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa