Il Napoli ha perso tante volte quest'anno, ma con la maglia jeans solo col Chievo alla seconda giornata. A me fa schifo come maglia, ma non diciamo che porta male, perché non è vero (a parte che da razionale materialista sta cosa che porta male una qualunque cosa già di per sé...).Comunque non quoto Geppi, io tifo per il Napoli, preferisco che vesta l'azzurro, ma soprattutto che vinca, qualunque colore indossi.Non sono filosocietario, ma voglio essere convinto dai ragionamenti, non dai berci (faccio il cantante e di questi ne sento fin troppi)...ps a proposito, nessuno è andato a sentire Turandot al San Carlo, approfittando della pausa dal Napoli?
Ma a me non importa la scaramanzia.E' che noi abbiamo dei colori e in casa almeno dobbiamo giocare con quelli !
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma il campionato è finito non me ne frega un cazzo dei tre punti contro questi dopo averne persi tanti, troppi. Mi sono rotto il calcio.
Mamma mia enricocaruso sei talmente filosocietario che accetteresti pure se ci mettono la maglia bianconera e la zebra in petto Sto fatto della maglia jeans è una porcheria. Ormai è diventata la nostra prima maglia. Non giochiamo più con i nostri colori.
Secondo me lavora per la società, non c'è altra spiegazione logica.
Guarda, se ci fosse una spiegazione logica ti sarebbe comunque preclusa...
ps a proposito, nessuno è andato a sentire Turandot al San Carlo, approfittando della pausa dal Napoli?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Era una domanda interessata la mia, perché ci canto...
È un dolore enorme.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie