Staff > Stagione 2014/2015

[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (39/74) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 04 Aprile, 2015, 13:27:56 pm ---Spiegami però perchè non segniamo mai. Almeno prima la buttavamo dentro e prendevamo tanti gol, mentre adesso prendiamo solo gol. Spiegatemelo, ora, subito, adesso, immediatamente!

--- Termina citazione ---
Perché se fosse la PS i calciatori riuscirebbero ad esprimersi sempre ad alti livelli costantemente, ma visto la baraccopoli che abbiamo dal centrocampo fino al portiere direi che viene a mancare il supporto necessario per far sì che il meccanismo non si inceppi quando avanti non riescono ad esprimersi.
Detto questo, Benitez non è cosa sua. Però spero in un triennale per vedere De Laurentiis naufragare

Gabbie:
de guzman ancora in campo è una cosa inaccettabile comunque.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Aprile, 2015, 13:30:40 pm ---de guzman ancora in campo è una cosa inaccettabile comunque.

--- Termina citazione ---

 :rafa: Tutti uniti, spalla a spalla

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 04 Aprile, 2015, 13:30:38 pm ---Perché se fosse la PS i calciatori riuscirebbero ad esprimersi sempre ad alti livelli costantemente, ma visto la baraccopoli che abbiamo dal centrocampo fino al portiere direi che viene a mancare il supporto necessario per far sì che il meccanismo non si inceppi quando avanti non riescono ad esprimersi.
Detto questo, Benitez non è cosa sua. Però spero in un triennale per vedere De Laurentiis naufragare

--- Termina citazione ---
Ma nun dicite sti strunzate, ca me facite ascì e riscinzielli! Ormai c'hanno preso le misure e gli inserimenti e chella merda e Callejon non fanno più paura a nessuno, soprattutto se non c'è Insigne a lanciarlo, ed il porco non ha saputo prendere contromisure adeguate, perchè noi col pallone tra i piedi nun sapimme chello che cazz'amma fa.

Snow:
A me la cosa che mortifica ulteriormente e mi infracida il fegato è che contro questa Roma è più difficile perdere che altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa