Staff > Stagione 2014/2015
[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]
kolor:
--- Citazione da: torello - 23 Marzo, 2015, 09:11:06 am ---io mi sono rotto il cazzo che si vadano cercando sempre giustificazioni di merda
non andremo mai da nessuna parte, abbiamo fatto 5 punti in 2 mesi, giocando contro Palermo, Torino, Verona, Inter (che è una squadra ridicola) Atalanta...
ma di che cazzo vogliamo parlare??
--- Termina citazione ---
:alla: :alla:
Trenz:
Calvarese se ben ricordo era quello che ci diede il gol in fuorigioco di higuain col genoa in casa...
ieri era un errore grosso e siamo d accordo, però il rendimento di tutto l ultimo mese è stato pessimo e nonostante la superiorità numerica e le occasioni create prima del gol di pinilla manco eravamo riusciti a sbloccare. ..
ohyess:
Tutto ciò detto stiamo giocando di merda....non lo nega nessuno.
E benitez il campionato italiano non lo ha capito.
E se ne deve andare.
Ma io il mio lo voglio.
E onestamente non capisco perché state a fare tanto i superiori.
ohyess:
--- Citazione da: Trenz - 23 Marzo, 2015, 09:40:33 am ---Calvarese se ben ricordo era quello che ci diede il gol in fuorigioco di higuain col genoa in casa...
ieri era un errore grosso e siamo d accordo, però il rendimento di tutto l ultimo mese è stato pessimo e nonostante la superiorità numerica e le occasioni create prima del gol di pinilla manco eravamo riusciti a sbloccare. ..
--- Termina citazione ---
Eh bhe ma quell'episodio ti condiziona la partita....
Senza se e senza ma.
Dopo si sono messi a 7 in area.
madBoy:
Dopo un comunicato del genere mi aspetto che una società seria si presenti in federazione (oggi c'è un vertice società-arbitri) e faccia volare tavoli e sedie. Invece non ci presenteremo affatto o, se ci presenteremo, ci metteremo, come al solito, a pecora davanti a Lotito e Tavecchio.
Questo perchè tutti, compreso ADL, sanno benissimo che prendersela con l'arbitro è solo un modo per deviare l'attenzione da una squadra ormai allo sbando. Stiamo pagando una ad una tutte le porcate fatte in estate sul mercato.
Detto ciò, siamo quinti e con la rosa che abbiamo, IMHO, non è proprio uno scandalo, anzi... :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa