Staff > Stagione 2014/2015
[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Fuller - 23 Marzo, 2015, 01:44:28 am ---Io però vi devo far notare una cosa, a mente fredda (un po').
Abbiamo giocato una partita soporifera a Mosca, per non dire giocato male, ma siamo passati e quasi non si è detto niente.
Ma se stasera entrava il colpo di testa di Britos o Sportiello ne parava una in meno o già semplicemente l'arbitro annullava il loro gol (le partite si vincono anche 1-0, pure se sei in superiorità, se solo l'arbitro te lo permettesse), avremmo vinto ma rimaneva comunque una partita oscena. Siamo sicuri ci sarebbe stata lo stesso questa valanga di post?
Voglio dire, gli episodi contano, non mi voglio appellare a questi per carità, l'annata rimane quella che è, però non venitemi a dire che nel complesso non siamo stati anche molto sfortunati in molte partite. Già ci sono tanti problemi se si ci mette pure la ciorta il risultato è catastrofico.
A me nel complesso non sono piaciute nemmeno quelle partite vinte consecutivamente fino ad un mese fa, però in quei giorni pareva andare tutto bene e quasi nessuno le faceva notare certe cose. Insomma per me si ragiona troppo a risultato acquisito.
--- Termina citazione ---
Siamo anche sfortunati talvolta (ma fortuna e sfortuna alla fine più o meno si compensano: botte di culo ne abbiamo avute vincendo talune partite immeritatamente).
Il punto è che siamo, e mi costa dirlo per la squadra che adoro, una squadra di merda. Una banda di musica che se fosse un'altra squadra nell'apposito topic starei sempre a pariarla addosso.
ohyess:
boh......
a me mi cadono le braccia veramente......
ma mi sembrate veramente tutti quanti i fratelli del cazzo.
e non abbiamo giocato bene....lo hanno visto pure i cecati.
ne ma loro che cazzo avessero fatto??????? quello è fallo tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ohhhh.....svegliaaaaa....ma ve lo ricordate il rigore dato a palacio??????
e se alla fine dei conti il napoli arriva a 2 punti dal terzo posto?
continuate a fare i superiori con l'arbitro.....nelle ultime due al san paolo le decisioni arbitrali sbagliate insieme alla nostra scellerataggine ci hanno tolto 4 punti.
4.
e le partite si vincono giocando malissimo. pure 1-0 basta e avanza.
anzi ci sono squadre che ci vincono gli scudetti.
ma voi continuate a fare i superiori.
e lo dico io, che benitez mi sta sul cazzo dall'anno scorso.
ohyess:
--- Citazione da: Fuller - 23 Marzo, 2015, 01:44:28 am ---Io però vi devo far notare una cosa, a mente fredda (un po').
Abbiamo giocato una partita soporifera a Mosca, per non dire giocato male, ma siamo passati e quasi non si è detto niente.
Ma se stasera entrava il colpo di testa di Britos o Sportiello ne parava una in meno o già semplicemente l'arbitro annullava il loro gol (le partite si vincono anche 1-0, pure se sei in superiorità, se solo l'arbitro te lo permettesse), avremmo vinto ma rimaneva comunque una partita oscena. Siamo sicuri ci sarebbe stata lo stesso questa valanga di post?
Voglio dire, gli episodi contano, non mi voglio appellare a questi per carità, l'annata rimane quella che è, però non venitemi a dire che nel complesso non siamo stati anche molto sfortunati in molte partite. Già ci sono tanti problemi se si ci mette pure la ciorta il risultato è catastrofico.
A me nel complesso non sono piaciute nemmeno quelle partite vinte consecutivamente fino ad un mese fa, però in quei giorni pareva andare tutto bene e quasi nessuno le faceva notare certe cose. Insomma per me si ragiona troppo a risultato acquisito.
ne ma quale ciorta....
quella è malafede!!!!
hanno deciso che il secondo e terzo posto devono rimanere a roma.
rivedetevi quello che è successo dopo il gol di zapata.
noel:
--- Citazione da: ohyess - 23 Marzo, 2015, 03:06:29 am ---
ne ma quale ciorta....
quella è malafede!!!!
hanno deciso che il secondo e terzo posto devono rimanere a roma.
rivedetevi quello che è successo dopo il gol di zapata.
Purtroppo gli episodi alle volte ti sfavoriscono e alcune volte favoriscono.
Io a un Napoli danneggiato volutamente non credo, d'altronde il pappone è stato uno dei grandi sponsor per tavecchio (il porco, l'innovatore...LOL) e il tweet di ieri dove viene nominato per due volte la dice lunga, un grido di dolore non indifferente: ricordati degli amici.
kolor:
lo sapevo che si finiva a parlare dell'arbitro...nonostante ci abbia dato l'opportunità di giocare 11 contro 10...vabbè lascio a voi gli arbitri e i complotti cosmici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa