Staff > Stagione 2014/2015

[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]

<< < (22/29) > >>

SuperSantos:
a me fa male vedere la mia squadra in queste condizioni pessime, mi fa male il doppio pensando a dove eravamo solo l'anno scorso e chi abbiamo in campo e in panchina;

henrique è un coglione e basta, sto famoso fallo che tutti stanno urlando non è uno scandalo non fischiarlo visto che non lo calpesta e non lo sgambetta e lo tocca leggermente e quello cade come una pera; quel coglione brasiliano aveva 10 metri di vantaggio, si è mosso come un bradipo per fare uno sfaccimma di retropassaggio e dopo manco ha protestato d'istinto ma si è stato zitto con la capa bassa.
Così come la settimana scorsa Toni ha leggermente spinto Mesto che si è fatto fumare come un pesce; così come il gol a bilbao il blocco era irregolare e maggio e britos 2 coglioni, così come con la juve c'era fuorigioco di cm con tutti che scappano indietro ma quello comunque era non marcato a 5 metri dalla porta, e col Torino l'espulsione mancata di quagliarella….

i torti arbitrali ci hanno affossato? a me sembra che questa squadra gioca veramente di merda, che abbiamo fatto un preliminare quindi dovevamo partire a razzo e invece per le prime 10 partite abbiamo camminato; poi verona atalanta e roma abbiamo corso e il resto di nuovo a camminare; giochiamo con l'intensità di un allenamento tutte le partite, e se è bastato finora in EL non basta in campionato dove gli altri ci mettono intensità e voglia e noi non sappiamo che fare se quei cattivoni non ci vogliono far giocare

squadra senza idee, giochiamo col 5-5 ed un cratere pazzesco in mezzo al campo, lanci lunghi a gogo', e tante cose che mi scoccio pure di scrivere tanto le sappiamo tutti

adesso la società si sente danneggiata dagli arbitri ma per me è un pianto da criaturi mentre la realtà è che quest'anno c'è stato lo sfascio più totale e non se ne vede la fine; delaure' Tavecchio l'hai pure votato coglione, pensa a risolvere la situazione che l'anno prossimo dobbiamo ripartire da zero mannaggia tutto

Marco78:
Ragazzi ma la smettete di discutere con i rafaeliti? Arriveranno a dire che siamo la 7a rosa del campionato. Eravamo partiti dalla terza, ora già vedo che Fiorentina e Lazio sono meglio di noi.

ohyess:
 :troll:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Marzo, 2015, 12:45:22 pm ---Ieri il Napoli é stato mediocre per 70 minuti. In casa, contro una delle peggiori squadre di serie A, ha creato abbastanza poco e nel primo tempo é stato anche in balia dell'assetto tattico dell'Atalanta.
L'espulsione (sacrosanta, giova ricordarlo) ha cambiato un po' la partita, consegnandoci il controllo totale del campo, e portando un paio di occasioni nitide nel quarto d'ora tra il 55' e il 71'.
Un quarto d'ora di superiorità numerica, in cui il Napoli é rimasto mediocre ma rispetto a prima almeno giocava costantemente nella trequarti avversaria.
Poi, nell'unica occasione in cui un calciatore dell'Atalanta ha messo piede nella metà campo avversaria di tutta la ripresa fino a quel momento, Calvarese inventa un numero sensazionale mai visto prima, un evento che segnerà per sempre la storia della casistica arbitrale.
A quel punto, una squadra già sull'orlo di una crisi di nervi sbraca completamente. Anche perché ci sono errori ed errori dal punto di vista arbitrale. Una cosa é un fuorigioco millimetrico, una trattenuta in area, un gol non gol, un'altra é sentirsi presi per il culo in maniera tanto palese.
Tanto più che da quel momento, il gioco effettivo sarà stato di sette-otto minuti complessivi. Calvarese consente all'Atalanta ogni sorta di perdita di tempo, ogni mezzo fallo sui contrasti, per tacere della punizione dal limite negata sul tiro di Inler, del mancato vantaggio con Mertens due contro uno al limite, dei falli di confusione sui cross e della comica ammonizione a Maggio. Un atteggiamento provocatorio spiegabile col fatto che anche lui avesse perso totalmente la testa.
Quindi, io non ho la palla di cristallo per dire se la partita l'avremmo vinta o meno (fatto sta che intanto un gol regolare l'abbiamo segnato e loro no...), però si, l'arbitro ha inciso sul risultato, e anche pesantemente. E non si capisce in che modo asserirlo fornisca un qualsivoglia alibi alla prestazione scadente, che per quei 71 minuti é stata evidente. Farlo notare, peraltro, costituisce un vantaggio fattivo in un ambiente con il calcio italiano attuale, dove chi piange puntualmente viene risarcito.
Siate dunque golleranti con chi jastemma Calverese.

--- Termina citazione ---


 :brà:

DioBrando:

--- Citazione da: ohyess - 23 Marzo, 2015, 12:38:50 pm --- :rotfl:

E mazzarri mica teneva quella batteria di trequartisti?

--- Termina citazione ---

Mazzarri aveva Lavezzi, sempre Hamsik, Pandev e in ultimo anche Insigne. E non giocava mica con gli esterni offensivi... :look:

Joker:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Marzo, 2015, 23:15:08 pm ---Non faremo manco l'EL.. State sereni.

--- Termina citazione ---

Infatti faremo la Champions direttamente grazie alla partita di Varsavia.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa