Autore Topic: 1992 :look:  (Letto 20215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:1992 :look:
« Risposta #100 il: 23 Aprile, 2015, 19:44:53 pm »
Visto pure le ultime due, a sensazione dico che secondo me faranno pure il seguito 1993, ovviamente inserendo qualche nuovo personaggio e spero tagliarne qualcuno. Perchè è vero che il 1992 fu l'anno dove iniziò il burdellone, ma l'anno dopo fu ancora più demenziale ed eccessivo : l'inchiesta si sparse su tutta Italia, crollò pure la DC, Gardini si suicidò, le bombe mafiose a Firenze e Roma per vendicare l'arresto di Riina, la prima Repubblica fu definitivamente caput, e Berluscao Meravigliao scese in politica e niente fu più come prima....

ma infatti è già deciso che faranno sia 1993 che 1994
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:1992 :look:
« Risposta #101 il: 23 Aprile, 2015, 20:07:10 pm »
ma infatti è già deciso che faranno sia 1993 che 1994
:sisi:
Alla fine quello che inizialmente sembrava il personaggio più banale, secondo me è stato quello più riuscito e mi riferisco al redneck leghista...

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:1992 :look:
« Risposta #102 il: 23 Aprile, 2015, 20:14:33 pm »

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:1992 :look:
« Risposta #104 il: 23 Aprile, 2015, 23:32:26 pm »
Visto pure le ultime due, a sensazione dico che secondo me faranno pure il seguito 1993, ovviamente inserendo qualche nuovo personaggio e spero tagliarne qualcuno. Perchè è vero che il 1992 fu l'anno dove iniziò il burdellone, ma l'anno dopo fu ancora più demenziale ed eccessivo : l'inchiesta si sparse su tutta Italia, crollò pure la DC, Gardini si suicidò, le bombe mafiose a Firenze e Roma per vendicare l'arresto di Riina, la prima Repubblica fu definitivamente caput, e Berluscao Meravigliao scese in politica e niente fu più come prima....


Roja, quello che nella serie viene ammazzato da Accorsi a fine puntata, ha postato un'immagine con didascalia (e il corpo dov'è?) facendolo capire chiaramente...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:1992 :look:
« Risposta #105 il: 24 Aprile, 2015, 10:56:17 am »

Roja, quello che nella serie viene ammazzato da Accorsi a fine puntata, ha postato un'immagine con didascalia (e il corpo dov'è?) facendolo capire chiaramente...
Maronn questo no...le resurrezioni tipo Beautiful so proprio na cacata ammazza-serie a prescindere.
Nel 1993 ci fu pure il tentativo di "golpe rosa", una vicenda grottesca e non-sense, un mix tra una storiaccia di Salieri e na pagliacciata alla Michele Massimo Tarantini : praticamente Donatella Di Rosa moglie annoiata e zoccolona di un colonnello dell'esercito, spiattellò che uno dei suoi tanti amanti, un alto ufficiale dell'esercito, stava organizzando con altri capoccia un tentativo di golpe. Na vicenda veramente demenziale....

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:1992 :look:
« Risposta #106 il: 24 Aprile, 2015, 12:52:27 pm »
Maronn questo no...le resurrezioni tipo Beautiful so proprio na cacata ammazza-serie a prescindere.
Nel 1993 ci fu pure il tentativo di "golpe rosa", una vicenda grottesca e non-sense, un mix tra una storiaccia di Salieri e na pagliacciata alla Michele Massimo Tarantini : praticamente Donatella Di Rosa moglie annoiata e zoccolona di un colonnello dell'esercito, spiattellò che uno dei suoi tanti amanti, un alto ufficiale dell'esercito, stava organizzando con altri capoccia un tentativo di golpe. Na vicenda veramente demenziale....
Questa non la sapevo :rotfl:

Comunque, che anno, il 1993. Vero. Mettici pure il fallimento della Ferruzzi, che fino a due anni prima sembrava un colosso destinato ad oscurare perfino gli Agnelli...

De Lorenzo ed i puff cu 2 miliardi aint :rotfl:


Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:1992 :look:
« Risposta #107 il: 24 Aprile, 2015, 13:11:10 pm »
Tutto mi fa presagire che ci sarà un sequel comunque. Anche il finale un po' sospeso della serie, con quel cazzo pieno d'acqua di accorsi che si incammina con la Falco dicendo (per l'appunto) "sarà un bel 1993", alludendo chiaramente a forza italia ma anche alla serie stessa.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
1992 :look:
« Risposta #108 il: 24 Aprile, 2015, 23:08:34 pm »
Mi ha troppo deluso questa serie. Tante storie troppo scollegate tra loro, personaggi pacchiani che si muovo con Mani Pulite sullo sfondo. Se ho capito bene nelle serie che succederanno a questa tutti i filoni si intrecceranno, tipo Games of Thrones. Ovviamente con le dovute proporzioni di banalità.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:1992 :look:
« Risposta #109 il: 25 Aprile, 2015, 13:17:14 pm »
Mi ha troppo deluso questa serie. Tante storie troppo scollegate tra loro, personaggi pacchiani che si muovo con Mani Pulite sullo sfondo. Se ho capito bene nelle serie che succederanno a questa tutti i filoni si intrecceranno, tipo Games of Thrones. Ovviamente con le dovute proporzioni di banalità.
È già scritt ed è prevedibile:

Ò poliziott avrà a che fare cu Leo Notte perchè il cavallaro nun è muort, la Mainaghi finirà a Forza Italia cò leghist sconfessato dal partito, la velina andrà a sfruculiare nuovamente a Leo Notte, con il leghista che lo minaccia di mazzate.

Beautiful, sostanzialmente. Guarda, fossi stato lo sceneggiatore, in una seconda serie avrei fatto un colpo di mano alla The Wire, mettendo al centro della serie Bettino Craxi ed il crollo di un mondo. Lì diverrebbe una situazione affascinante.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:1992 :look:
« Risposta #110 il: 25 Aprile, 2015, 14:47:35 pm »
È già scritt ed è prevedibile:

Ò poliziott avrà a che fare cu Leo Notte perchè il cavallaro nun è muort, la Mainaghi finirà a Forza Italia cò leghist sconfessato dal partito, la velina andrà a sfruculiare nuovamente a Leo Notte, con il leghista che lo minaccia di mazzate.

Beautiful, sostanzialmente. Guarda, fossi stato lo sceneggiatore, in una seconda serie avrei fatto un colpo di mano alla The Wire, mettendo al centro della serie Bettino Craxi ed il crollo di un mondo. Lì diverrebbe una situazione affascinante.
Ho pensato la stessa cosa. Praticamente una soap opera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:1992 :look:
« Risposta #111 il: 26 Aprile, 2015, 09:28:18 am »
stanotte m'aggia sunnat che facevo parte di un pool investigativo deviato creato per levare definitivamente di mezzo berlusconi se necessario anche fisicamente
oltre a me ne facevano parte marcello suker guallera alfredo e nickwoir
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:1992 :look:
« Risposta #112 il: 26 Aprile, 2015, 13:15:26 pm »
stanotte m'aggia sunnat che facevo parte di un pool investigativo deviato creato per levare definitivamente di mezzo berlusconi se necessario anche fisicamente
oltre a me ne facevano parte marcello suker guallera alfredo e nickwoir
 :boh:
:sbav:

Guallerone nella parte di Di Pietro, Alfredo in quella di Piercamillo Davigo, Gigi in qualche poliziotto senza scrupoli, il sottoscritto in quella di Gherardo Colombo e tu Saverio Borrelli...


L'interrogatorio di Giovannone: "Ja e dillo. Dillo che t'si magnat è renar, ne puorc". Gigi che tortura psicologicamente. Alfredo a sciorinà ò codice penal...
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2015, 13:16:53 pm da nickwire »

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
1992 :look:
« Risposta #113 il: 26 Aprile, 2015, 13:29:06 pm »
Ahahahh
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:1992 :look:
« Risposta #114 il: 26 Aprile, 2015, 13:34:41 pm »
:sbav:

Guallerone nella parte di Di Pietro, Alfredo in quella di Piercamillo Davigo, Gigi in qualche poliziotto senza scrupoli, il sottoscritto in quella di Gherardo Colombo e tu Saverio Borrelli...


L'interrogatorio di Giovannone: "Ja e dillo. Dillo che t'si magnat è renar, ne puorc". Gigi che tortura psicologicamente. Alfredo a sciorinà ò codice penal...
:rotfl: :rotfl:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:1992 :look:
« Risposta #115 il: 26 Aprile, 2015, 13:41:42 pm »
il tutto era molto strano.nella primissima parte c'eravamo io e marcello in una macchina ferma (io al posto del guidatore) con seduto dietro un nervosissimo silvio berlusconi con la faccia praticamente putrefatta.io gli dicevo con estrema gentilezza che ormai era fottuto e che l'unica possibilità che gli restava era di vuotare il sacco su tutto,marcello rintuzzava con battute sarcastiche e scorbutiche.

seconda parte,invito a cena l'avvocatessa giovane e bellella che mi voglio fare.

terza,sto seduto vicino a guallerone che mi rimbambisce con miliardi di citazioni cinematografiche di poliziotteschi inerenti a sta cazzo di investigazione,non riesco a prestare la dovuta attenzione perchè sto guardando più in là nickwire e alfredo che fanno i brillantoni con la suddetta avvocatessa e penso,ma uard nu poc sti dduj strunz....

intanto vedo suker nell'altro angolo della stanza che sta parlando in modo piuttosto animato con un altro tizio,pernso che da lì a poco gli metterà le mani addosso.
 
che cazzo di sogno
 :doh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:1992 :look:
« Risposta #116 il: 27 Aprile, 2015, 10:35:40 am »
insomma,accorsi si è chiavato pure la morta

EPICO

SpamMattia

Re:1992 :look:
« Risposta #117 il: 27 Aprile, 2015, 10:47:24 am »
ma secondo me non la possono a votare al fatto che il sbirro ucciso da accorsi in realtà sia ancora vivo sarebbe veramente clamoroso

Offline peppeoasis

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 404
  • Località: pesaro
  • Sesso: Maschio
  • E mo' BBASTA!!
Re:1992 :look:
« Risposta #118 il: 09 Maggio, 2015, 17:35:57 pm »
lo inizio oggi, vediamo com'è...
miriam leone :love:
"Chiudete e vi sarà aperto"

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
1992 :look:
« Risposta #119 il: 25 Giugno, 2017, 13:42:18 pm »
Hanno arrestato Domenico Diele, uno dei protagonisti della serie ( quello con l' AIDS) per omicidio. Guidava senza patente, ritirata qualche anno fa, sotto effetto di stupefacenti ed ha investito una 48enne, poi deceduta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]