Staff > Stagione 2014/2015
[28] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]
umb:
e si fa appoggiare le palle in testa pure da reja :brà:
flav80:
Anche oggi cercheremo nell'arbitro un alibi per una squadra indecente guidata da un allenatore cha, ancora una volta, ha sbagliato formazione.
Grave errore
Genny Fenny:
Ma quello è un fallo che dai pure senza vedere niente quando il difensore è in vantaggio e va nterra. Ma come sfaccimma si fa a convalidare un gol del genere in buona fede?
Comunque sono nauseato a livello fisico da questa squadra e dell'allenatore, non vedo l'ora che questo incubo finisca, non ho altre parole né la forza di argomentare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: bender89 - 22 Marzo, 2015, 22:48:47 pm ---Ma quello è un fallo che dai pure senza vedere niente quando il difensore è in vantaggio e va nterra. Ma come sfaccimma si fa a convalidare un gol del genere in buona fede?
Comunque sono nauseato a livello fisico da questa squadra e dell'allenatore, non vedo l'ora che questo incubo finisca, non ho altre parole né la forza di argomentare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
tony_:
--- Citazione da: flav80 - 22 Marzo, 2015, 22:48:01 pm ---Anche oggi cercheremo nell'arbitro un alibi per una squadra indecente guidata da un allenatore cha, ancora una volta, ha sbagliato formazione.
Grave errore
--- Termina citazione ---
no, no, un momneto
che benitez sia una chiavica qua non lo nega nessuno (tanne quelahc erafaelira superstite)
ma l'arbiyto di stasera ti fa perdere il lume della ragione a noi tifosi, allenatore e anche ai giocatori
non schersiamo priopiro
mo, pechè benitez è una chaivic allora noi non possiamo sottolineare gli errori CICLOPICI di un arbitro? non scherziakmo, ehj
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa