Staff > Stagione 2014/2015
[28] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Caracollo - 22 Marzo, 2015, 09:31:05 am ---Se ancora non credete che Dio ci è avverso, ecco a voi una testimonianza che vi farà cambiare idea :look: :
Sportiello: " Higuain? Quando all'andata gli ho parato il rigore, le gambe si mossero da sole. Volevo buttarmi a destra, andai a sinistra. "
--- Termina citazione ---
quello che ovviamente ci auguriamo noi tutti sinceri amanti dello sport è che presto le gambe possa non muoverle mai più
Snow:
--- Citazione da: David Lopez - 22 Marzo, 2015, 11:12:42 am ---Leggo che quella merda di De Puzman dovrebbe partire di nuovo titolare. Ma a questo punto mi viene da chiedere allo scienziato del turn-over...ma sta cosa solo per lui non esiste mai ?
--- Termina citazione ---
Quello che invece chiedo io è un turn over per il mio fegato. Non ce la faccio più a vederlo in campo. Ha bisogno di rifiatare.
Marco78:
Mai visto un prepartita così snobbato...
Fagiolino Quattroporzioni:
Ho letto che Reja vorrebbe schierare un 4-2-3-1 speculare al nostro.
calvinator:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Marzo, 2015, 12:13:06 pm ---Mai visto un prepartita così snobbato...
--- Termina citazione ---
Il disinteresse verso la squadra quest'anno è molto alto, e non solo da parte del forum..oggi lo stadio è mezzo vuoto con i biglietti a 10 euro.
De Laurentiis ha scherzato col fuoco e i tifosi si sono rotti il cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa