Autore Topic: [EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 6810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 19 Marzo, 2015, 20:25:26 pm »
abbiamo giocato una chiavica, ma ringrazio a cristo per il passaggio del turno  :brà:


perchè ora come ora è l'unica cosa che conta  :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 19 Marzo, 2015, 20:29:05 pm »
Oggi per me abbiamo mostrato davvero un mezzo calo atletico, ma gli avversari non avevano i mezzi per approfittarne. Malissimo maggio, male ghoulam, sempre svagato, bene i centrali, sicuro Andujar anche se nessuna parata difficile, jorginho meno pessimo del previsto, a mio parere ottimo David Lopez, bene Mertens giustamente sostituito perché accusava un netto calo dovendo ormai solo difendere, Gabbiadini maluccio, callejon utile ma ormai non segnerà più, higuain un poco irritante ma forse anche irritato, quando la squadra gioca così bassa di baricentro chiaramente si innervosisce e diventa meno lucido. Hamsik ormai ha lo scatto di un pensionato, incredibile, ma aveva messo callejon in porta, de Guzman anonimo, ma almeno da quando è entrato i russi si sono spenti.
Brutta partita, a parte i primi 25 minuti, buon risultato. In Europa non prendiamo gol!!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 19 Marzo, 2015, 20:32:55 pm »
comunque l'arbitro di merda che non fischiava più a un certo punto mi ha fatto bestemmiare tutto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 19 Marzo, 2015, 20:34:34 pm »
abbiamo giocato una chiavica, ma ringrazio a cristo per il passaggio del turno  :brà:


perchè ora come ora è l'unica cosa che conta  :compagni:

alla fine si'
una qualificazione che fa morale, sperando di vincere anche la prossima e poi recuperare un po' di energie
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 19 Marzo, 2015, 20:48:04 pm »
io spero che non ci sia un altro derby

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 19 Marzo, 2015, 20:48:22 pm »
Fiorentina, Wolfsburg, Zenith, Siviglia e Dinamo Kiev.
Io su un tra noi e la montellina ce lo butterei uno scellino.

Entrambe Fiorè, entrambe.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 19 Marzo, 2015, 20:49:34 pm »
Oggi per me abbiamo mostrato davvero un mezzo calo atletico, ma gli avversari non avevano i mezzi per approfittarne. Malissimo maggio, male ghoulam, sempre svagato, bene i centrali, sicuro Andujar anche se nessuna parata difficile, jorginho meno pessimo del previsto, a mio parere ottimo David Lopez, bene Mertens giustamente sostituito perché accusava un netto calo dovendo ormai solo difendere, Gabbiadini maluccio, callejon utile ma ormai non segnerà più, higuain un poco irritante ma forse anche irritato, quando la squadra gioca così bassa di baricentro chiaramente si innervosisce e diventa meno lucido. Hamsik ormai ha lo scatto di un pensionato, incredibile, ma aveva messo callejon in porta, de Guzman anonimo, ma almeno da quando è entrato i russi si sono spenti.
Brutta partita, a parte i primi 25 minuti, buon risultato. In Europa non prendiamo gol!!

Ghoulam sta soffrendo l'assenza di Strinic e ha dovuto fare gli straordinari.
Fortunatamente abbiamo la sosta!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 19 Marzo, 2015, 20:57:52 pm »
E la Dinamo va avanti  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 19 Marzo, 2015, 20:59:37 pm »
Capiasco le altre ma la dianmo kiev esattamente per cosa sarebbe squadra? Perché hai visto una buona partita con l'everton?
Sì Ahahahahah
Iarmolenko <3

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 19 Marzo, 2015, 21:02:46 pm »
La Dinamo Kiev è una buona squadra e può concentrarsi solo sulla EL, visto che la Vyscha League è stata ridotta a 14 squadre e sono primi con 7 punti di vantaggio sullo Shaktar, inoltre Rebrov è un signor allenatore ed al ritorno dei quarti torna anche Belhanda. Yarmoleno è uno dei miei pupilli da anni e dovremmo comprarlo assolutamente.  Nonostante tutto meglio loro che l'Everton.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 19 Marzo, 2015, 22:03:39 pm »
La Dinamo Kiev è una buona squadra e può concentrarsi solo sulla EL, visto che la Vyscha League è stata ridotta a 14 squadre e sono primi con 7 punti di vantaggio sullo Shaktar, inoltre Rebrov è un signor allenatore ed al ritorno dei quarti torna anche Belhanda. Yarmoleno è uno dei miei pupilli da anni e dovremmo comprarlo assolutamente.  Nonostante tutto meglio loro che l'Everton.
Ah quindi reputavi l'Everton superiore agli ucraini?



Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 19 Marzo, 2015, 22:17:00 pm »
Il Wolfsburg è una rogna, al di là di ogni considerazione sull'Inter, è una squadra forte sia tecnicamente che fisicamente, Già mi piaceva lo scorso anno per via di talenti come Arnold, Jung e Perisic e Rodriguez. Cui hanno aggiunto De Bruyne e Schurrle, oltre altri ottimi come Luiz Gustavo, Hunt...

Assolutamente da evitare come la peste, in finale può finire in ogni modo, ma prima sulle due partite avrei dubbi pure fosse la Juventus a giocarci contro...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 19 Marzo, 2015, 22:19:36 pm »
A me è piaciuto solo Ghoulam.Bene così, considerando però che questa è una squadra che non cresce e non migliora, cosa che è gravissima.Io penso che questa stagione è ormai così affidiamoci al nostro attacco e preghiamo o'patatern.

Godo per le italiane fuori :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 19 Marzo, 2015, 22:22:25 pm »
A me è piaciuto solo Ghoulam.Bene così, considerando però che questa è una squadra che non cresce e non migliora, cosa che è gravissima.Io penso che questa stagione è ormai così affidiamoci al nostro attacco e preghiamo o'patatern.

Godo per le italiane fuori :sbav:

penso che l'algerino sia stato uno dei peggiori... insieme al corrispettivo Maggio... I meglio lo hanno dato, una volta tanto, il centrocampo e i due centrali. Callejon tanta corsa e impegno quanto poca lucidità sotto porta. Higuain quando sta con la uallera appesa fa anche dei discreti danni, come le due ripartenze che ha causato con dei passaggi errati...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 19 Marzo, 2015, 22:32:22 pm »
penso che l'algerino sia stato uno dei peggiori... insieme al corrispettivo Maggio... I meglio lo hanno dato, una volta tanto, il centrocampo e i due centrali. Callejon tanta corsa e impegno quanto poca lucidità sotto porta. Higuain quando sta con la uallera appesa fa anche dei discreti danni, come le due ripartenze che ha causato con dei passaggi errati...
Io l'ho vista in streaming e a me Faouzi è piaciuto, ma confesso che nel Napoli è il mio pupillo assieme a Callejon :look:
No vabbè comunque parlare dei singoli, soprattutto oggi è inutile.Non so voi, anche perchè ho letto poco, ma vedo una squadra veramente fuori giri, io non ho mai affrontato molto l'argomento anche perchè vorrei trovare un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea su Benitez( a proposito, il maestro Battiato si è rotto un femore :fuga: :look: )  ma a questo giro sono dell'idea che sia un progetto finito soprattutto perchè, molto semplicemente, la squadra da meno di quello che dovrebbe dare e quando è così le colpe sono dell'allenatore.La squadra non ha identità, non cresce e non ha una quadratura tattica.Io ora come ora ho fiducia solo ed esclusivamente nei nostri uomini offensivi.

Brutta annata uagliù.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: [EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 19 Marzo, 2015, 22:52:31 pm »
Comunque Hubocan mi e' parso buono :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 20 Marzo, 2015, 00:08:33 am »
Io lo dissi, Hubocan è un ottimo difensore. Ed in Italia farebbe benissimo :sisi:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 20 Marzo, 2015, 00:43:14 am »


Brutta annata uagliù.

Il giorno in cui ci qualifichiamo ai quarti per la prima volta da 25 anni è proprio il commento che mi aspetto...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 20 Marzo, 2015, 00:51:07 am »
Ho letto che è morto un capo ultrà a Mosca...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 20 Marzo, 2015, 02:27:18 am »
vincere la coppa con la gente che caca il cazzo che non vale perche amm jucat contro e muort è nel nostro destino :compagni:
Ah no perché qua chi sta gente che se si chiavasse Belen non godrebbero, perché "eh ma quella steva `mbriaca, si era vippito in bicchiero di vino, è pure un poco zoccola. Secondo me se la chiavasserebbero tutti..."
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]