Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dinamo Moskva - Napoli [PREPARTITA]
Snow:
Quoto Gabbie, questa coppa è il sogno a cui aggrapparsi fino all'ultimo.
Per quanto questa società ( pappone, maglia jeansata, allenatore e chiachielli ) stia facendo di tutto per farmi disamorare di questo Napoli prima di ogni partita importante sono sempre teso come una corda di violino. Conserviamo le male parole per i post sconfitte no-sense tipo verona. Prima di allora ...
Forza Napoli sempre
Genny Fenny:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Marzo, 2015, 11:18:39 am ---Mamma che tensione.
--- Termina citazione ---
Sarà che li ho visti proprio balordi questi negri russi, ma questa partita per la mia anima tormentata è una cosa tipo Napoli - Prealpi Salò.
Quindi se abbuscamm m'accire.
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 19 Marzo, 2015, 13:01:01 pm ---Sarà che li ho visti proprio balordi questi negri russi, ma questa partita per la mia anima tormentata è una cosa tipo Napoli - Prealpi Salò.
:siasd:
Gius:
io spero e credo ad una prestazione importante :sisi:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: bender89 - 19 Marzo, 2015, 13:01:01 pm ---Sarà che li ho visti proprio balordi questi negri russi, ma questa partita per la mia anima tormentata è una cosa tipo Napoli - Prealpi Salò.
Io sto teso. E' da una vita che non raggiungiamo i quarti di una competizione europea e, sebbene se passassimo, la probabilita' di incontrare un team tosto aumenta, non ci sono in EL squadre palesemente superiori a noi. Puo' succedere di tutto (nel bene o nel male) se passiamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa