Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dinamo Moskva - Napoli [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Marzo, 2015, 19:36:27 pm ---con Gargano non convocato? E ce mancasse pure!
--- Termina citazione ---
in questi giorni mi sto rendendo conto di quanto Chelsea-Napoli sia ancora una ferita aperta. e tu che sfotti sei una persona scura dentro.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2015, 19:49:23 pm ---in questi giorni mi sto rendendo conto di quanto Chelsea-Napoli sia ancora una ferita aperta. e tu che sfotti sei una persona scura dentro.
è che quei pezzenti di Sky hanno addebitato a pateme in questi giorni la pay per view di napoli-chelsea del 2012 e lui mi ha incaricato di questionare. No però non l'ho preso come un segno premonitore :look:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2015, 17:25:41 pm ---Siete seri tutti e due? :lol:
No gabriella io non capito perché hai detto che il napoli è arrivato ahahahaha. ..io alle secce non credo
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Marzo, 2015, 19:51:54 pm ---è che quei pezzenti di Sky hanno addebitato a pateme in questi giorni la pay per view di napoli-chelsea del 2012 e lui mi ha incaricato di questionare. No però non l'ho preso come un segno premonitore :look:
Ua...mo si sono ricordati? :look :
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 18 Marzo, 2015, 20:18:12 pm ---Ua...mo si sono ricordati? :look :
praticamente funziona che pateme si è inzamato iss e l'on demand e ha attaccato il decoder alla linea telefonica, che aveva sempre tenuto staccato. Così i dati dei vecchi acquisti ppw sono stati trasmessi in fatturazione. Gli ho detto di mettersi premium accussì la fernesce pure di scroccarmi il premium play pe se verè l'europa league :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa