Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dinamo Moskva - Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/49) > >>

Guallera V.2:
Onorate la maglia di jeans

DioBrando:

--- Citazione da: bender89 - 17 Marzo, 2015, 19:06:37 pm ---Ho seri dubbi che il Napoli porti avanti più di un tot una competizione in cui i goal subiti in casa sono un fattore così importante. Certe volte pigliamo degli uno due TA TA contro bande di disumani che solo Cristo nostro signore, addo jamm. Addo cazz c'aggrappamm?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

in realtà in Europa abbiamo una media molto buona, 4 gol subiti in 9 partite. Probabilmente, a parte qualche errore su piazzati, l'attenzione dei difensori è più alta. In campionato ne abbiamo subiti 5 in tre partite... :look:

torello:
per me abbiamo subito pochi gol per scarsezza degli avversari..
in tutta onestà...
e perchè in Italia ti studiano di più e ti conoscono meglio, hanno imparato come fotterci in ripartenza

DioBrando:

--- Citazione da: torello - 17 Marzo, 2015, 21:31:58 pm ---per me abbiamo subito pochi gol per scarsezza degli avversari..
in tutta onestà...
e perchè in Italia ti studiano di più e ti conoscono meglio, hanno imparato come fotterci in ripartenza

--- Termina citazione ---

torello, forse la seconda che hai detto, ma attualmente c'è una differenza che va al di là di qualunque scarsezza degli avversari tra le medie in EL ed in campionato. In Serie A abbiamo una media di 1.3 gol a partita, in EL di 0.4, mi sembra proprio un'altra cosa.

bat86:
non dobbiamo fallire e per me non ripeteremo la partita di verona...sono fiducioso e abbastanza convinto che segneremo anche...vediamo di non complicarci la vita da soli   :napolii: :napolii:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa